In questo capitolo vengono presentati risultati delle neuroscienze su cui riflettere per migliorare le pratiche di insegnamento e apprendimento della matematica.

Nel profondo ...della matematica. Cosa ci mostrano le neuroscienze

BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN
2015-01-01

Abstract

In questo capitolo vengono presentati risultati delle neuroscienze su cui riflettere per migliorare le pratiche di insegnamento e apprendimento della matematica.
2015
BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
03 Vorrei star bene a scuola. Baccaglini.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione finale editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 85.37 kB
Formato Adobe PDF
85.37 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/830558
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact