Con questo contributi ci piacerebbe contribuire ad aumentare l’interesse degli insegnanti di ogni ordine e grado per i risultati della ricerca in didattica della matematica, e a diminuire quella distanza anche comunicativa che ancora c’è tra ricerca educativa e pratica didattica.
Dalle ricerche in didattica della matematica alla pratica in classe: le diverse interpretazioni delle produzioni degli studenti come strumento per l’insegnante
DI MARTINO, PIETRO;BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN
2016-01-01
Abstract
Con questo contributi ci piacerebbe contribuire ad aumentare l’interesse degli insegnanti di ogni ordine e grado per i risultati della ricerca in didattica della matematica, e a diminuire quella distanza anche comunicativa che ancora c’è tra ricerca educativa e pratica didattica.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
CSP2016_PDM_ABF.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
93.54 kB
Formato
Adobe PDF
|
93.54 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.