“Miglioramento degli apprendimenti” è un’espressione che sempre più ricorrentemente torna nei documenti ufficiali educativi: nei Rapporti di Autovalutazione delle scuole, nei Piani di Miglioramento, e soprattutto nelle Indicazioni nazionali per il primo ciclo. Riflettere sul significato di questa parola nella propria disciplina, nel caso specifico in matematica, è condizione imprescindibile per il successo di tali piani.
I tempi lunghi per migliorare gli apprendimenti in Matematica
DI MARTINO, PIETRO
2017-01-01
Abstract
“Miglioramento degli apprendimenti” è un’espressione che sempre più ricorrentemente torna nei documenti ufficiali educativi: nei Rapporti di Autovalutazione delle scuole, nei Piani di Miglioramento, e soprattutto nelle Indicazioni nazionali per il primo ciclo. Riflettere sul significato di questa parola nella propria disciplina, nel caso specifico in matematica, è condizione imprescindibile per il successo di tali piani.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2017-3-DiMartino.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Versione finale editoriale
Licenza:
Importato da Ugov Ricerca - Accesso privato/ristretto
Dimensione
288.6 kB
Formato
Adobe PDF
|
288.6 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.