Vista la definizione di social franchising e vista la definizione di agricoltura sociale, è possibile affermare come tale strumento possa essere adattato ai progetti di agricoltura sociale orientati a realizzare benefici sociali nel settore not for profit o for project. Il lavoro riporta alcuni passaggi necessari per affrontare un percorso di social franchising in agricoltura sociale ed evidenzia punti di forza e di debolezza di un tale percorso

Una proposta di lavoro per promuovere l'innovazione in agricoltura sociale

MORUZZO, ROBERTA
2013-01-01

Abstract

Vista la definizione di social franchising e vista la definizione di agricoltura sociale, è possibile affermare come tale strumento possa essere adattato ai progetti di agricoltura sociale orientati a realizzare benefici sociali nel settore not for profit o for project. Il lavoro riporta alcuni passaggi necessari per affrontare un percorso di social franchising in agricoltura sociale ed evidenzia punti di forza e di debolezza di un tale percorso
2013
Moruzzo, Roberta
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/870662
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact