La valutazione in matematica al primo ciclo ha obiettivi particolari e porta con sé molteplici complessità. Una gestione accurata della valutazione (nel suo senso etimologico e formativo) in matematica è fondamentale anche dal punto di vista didattico.

La valutazione in matematica

Di Martino Pietro
2017

Abstract

La valutazione in matematica al primo ciclo ha obiettivi particolari e porta con sé molteplici complessità. Una gestione accurata della valutazione (nel suo senso etimologico e formativo) in matematica è fondamentale anche dal punto di vista didattico.
DI MARTINO, Pietro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Valutazione Di Martino definitivo.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 1.17 MB
Formato Adobe PDF
1.17 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11568/884007
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact