Oggi, l'e-commerce è nuovamente in crescita in tutti i settori produttivi ed anche nell'agro-sistema e sono concrete le aspettative di successo e del business via internet e dei marketplace elettronici. Il capitolo tratta in particolare del settore agricolo e dei prodotti tipici dove la costruzione di un sistema-rete tra produttori, commercianti e consumatori determina benefici effetti nel processo di formazione del prezzo e quindi nella riduzione dei costi di produzione e di commercializzazione.
E-commerce e prodotti tipici
MORUZZO, ROBERTA;
2004-01-01
Abstract
Oggi, l'e-commerce è nuovamente in crescita in tutti i settori produttivi ed anche nell'agro-sistema e sono concrete le aspettative di successo e del business via internet e dei marketplace elettronici. Il capitolo tratta in particolare del settore agricolo e dei prodotti tipici dove la costruzione di un sistema-rete tra produttori, commercianti e consumatori determina benefici effetti nel processo di formazione del prezzo e quindi nella riduzione dei costi di produzione e di commercializzazione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.