Si evidenziano le peculiarità della didattica laboratoriale nell'ambito della formazione universitaria. The peculiarities of the didactic laboratory in the field of university education are highlighted.

Recensione di: A.Traverso (a cura di), La didattica che fa bene. Pratiche laboratoriali e di ricerca nella formazione universitaria, Ed. Vita e Pensiero, Milano 2015, pp. 301

Fantozzi Donatella
2016

Abstract

Si evidenziano le peculiarità della didattica laboratoriale nell'ambito della formazione universitaria. The peculiarities of the didactic laboratory in the field of university education are highlighted.
Fantozzi, Donatella
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Recensione La didattica che fa bene.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione finale editoriale
Licenza: Creative commons
Dimensione 119.68 kB
Formato Adobe PDF
119.68 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11568/931817
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact