Cercare di trovare il legame fra la pragmatica, la sintassi e la semantica dell'attività laboratoriale, può aiutare a riconoscere in questo modo di lavorare se non l'unica strategia didattica realmente 'produttiva', sicuramente una delle più importanti che la scuola non può, quindi più trascurare. Try to find the link between the pragmatic, the syntax and semantics of laboratory, can help you recognize in this way of working if not the only teaching strategy really 'productive', surely one of the most important that the school can not therefore most neglected.
L'esperienza laboratoriale tra teoria e prassi
Donatella Fantozzi
2014-01-01
Abstract
Cercare di trovare il legame fra la pragmatica, la sintassi e la semantica dell'attività laboratoriale, può aiutare a riconoscere in questo modo di lavorare se non l'unica strategia didattica realmente 'produttiva', sicuramente una delle più importanti che la scuola non può, quindi più trascurare. Try to find the link between the pragmatic, the syntax and semantics of laboratory, can help you recognize in this way of working if not the only teaching strategy really 'productive', surely one of the most important that the school can not therefore most neglected.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.