Sfoglia per Autore
Social Inequalities in Digital Skills: The European framework and the Italian case
2016-01-01 Bracciale, Roberta; Mingo, Isabella
L’uso di Internet in Italia e in Toscana: limiti e opportunità per la comunicazione politica online
2017-01-01 Andretta, Massimiliano; Bracciale, Roberta
L’umbrella hashtag di #Toscana15: il network delle elezioni regionali
2017-01-01 Bracciale, Roberta; Martella, Antonio
Social media, campaigning e comunicazione politica: elementi di scenario
2017-01-01 Andretta, Massimiliano; Bracciale, Roberta
Social Media Campaigning: le elezioni regionali in #Toscana2015
2017-01-01 Andretta, Massimiliano; Bracciale, Roberta
Limiti contemporanei alla cittadinanza: la questione del digital divide
2017-01-01 Bracciale, Roberta
Social Media Campaigning nelle elezioni regionali: a che punto siamo?
2017-01-01 Andretta, Massimiliano; Bracciale, Roberta
Stili di presenza online dei candidati alla Presidenza della Regione Toscana: verso una normalizzazione della sfera pubblica online?
2017-01-01 Bracciale, Roberta; Martella, Antonio
Define the Populist Political Communication Style: the case of Italian political leaders on Twitter
2017-01-01 Bracciale, Roberta; Martella, Antonio
Hybrid 2018 campaigning: the social media habits of Italian political leaders and parties
2018-01-01 Bracciale, Roberta; Cepernich, Cristopher
La self-personalization dei leader politici su Twitter. Tra professionalizzazione e intimizzazione
2018-01-01 Rega, Rossella; Bracciale, Roberta
Socially mediated populism: the communicative strategies of political leaders on Facebook
2018-01-01 Mazzoleni, Gianpietro; Bracciale, Roberta
L'effet Matthieu : les inégalités sociales dans le cadre des fracture numériques
2018-01-01 Bracciale, Roberta
From Super-Participants to Super-Echoed, Participation in the 2018 Italian Electoral Twittersphere
2018-01-01 Bracciale, Roberta; Martella, Antonio; Visentin, Chiara
The Matthew Effect in the Italian Digital Context: The Progressive Marginalisation of the “Poor”
2018-01-01 Mingo, Isabella; Bracciale, Roberta
Digital Hyperleaders: Communication Strategies on Social Networks at the 2019 European Elections
2019-01-01 Cepernich, Cristopher; Bracciale, Roberta
I like non sono voti? La campagna sui social nelle europee 2019
2019-01-01 Cepernich, Cristopher; Bracciale, Roberta; Martella, Antonio; Crisosto, Cesar
La politica pop online. I meme e le nuove sfide della comunicazione politica
2019-01-01 Mazzoleni, Gianpietro; Bracciale, Roberta
“Mal comune, mezzo gaudio”: la funzione dei meme nelle reti informali del PhD
2020-01-01 Bracciale, Roberta; AGLIOTI COLOMBINI, Junio
La sfera pubblica e i mass media. Una ricostruzione del modello habermasiano
2020-01-01 Corchia, Luca; Bracciale, Roberta
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile