Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostra risultati da 21 a 40 di 100
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Lo studio dei casi di marketing. Metodologia e applicazioni 1-gen-1999 Gandolfo, Alessandro; Sbrana, Roberto
La tutela del consumatore 1-gen-1999 Gandolfo, Alessandro
Una importante novità nella disciplina del commercio: la regolamentazione delle vendite sottocosto 1-gen-1999 Gandolfo, Alessandro
From Direct to Hybrid Marketing: a new IBM Go-To-Market Model 1-gen-1999 Gandolfo, Alessandro; Padelletti, F.
L’evoluzione dei processi logistici tra “old” e “new” economy 1-gen-2000 Gandolfo, Alessandro
Candy Elettrodomestici: passione e innovazione per la leadership nel mercato delle lavabiancheria 1-gen-2000 Gandolfo, Alessandro; Bicchierini, L.
I prodotti a marca commerciale tra continuità ed innovazione 1-gen-2002 Sbrana, Roberto; Gandolfo, Alessandro
Le politiche di approvvigionamento delle marche commerciali 1-gen-2002 Sbrana, Roberto; Gandolfo, Alessandro
I prodotti a marca commerciale tra continuità e innovazione 1-gen-2002 Gandolfo, Alessandro; Sbrana, Roberto
I prodotti di marca commerciale come strumento di innovazione nelle politiche dei distributori 1-gen-2003 Gandolfo, Alessandro; Sbrana, Roberto
Le politiche di approvvigionamento delle marche commerciali 1-gen-2003 Gandolfo, Alessandro; Sbrana, Roberto
Innovazione di marketing o marketing dell’innovazione? Il rilancio di una gamma di compressori industriali in un mercato maturo. Il caso Atlas Copco 1-gen-2003 Gandolfo, Alessandro; Bicchierini, L.
Il caso Solvcat di Solvay 1-gen-2004 Gandolfo, Alessandro
Il punto di vista dell’utenza: l’utilizzo dei focus group in sanità 1-gen-2004 Gandolfo, Alessandro; Tamburini, G.
Temi di marketing. Metodologia ed applicazioni per affrontare con successo lo studio di un caso di marketing 1-gen-2004 Sbrana, Roberto; Gandolfo, Alessandro
Temi di marketing. Metodologia ed applicazioni per affrontare con successo lo studio di un caso di marketing 1-gen-2004 Gandolfo, Alessandro; Sbrana, Roberto
Contemporary Retailing. Il governo dell’impresa commerciale moderna 1-gen-2007 Gandolfo, Alessandro; Sbrana, Roberto
Contemporary retailing. Il governo dell'impresa commerciale moderna 1-gen-2007 Sbrana, Roberto; Gandolfo, Alessandro
La reverse logistics nelle imprese market-driven 1-gen-2008 Sbrana, Roberto; Gandolfo, Alessandro
Reverse logistics in market-driven enterprises 1-gen-2008 Gandolfo, Alessandro; Sbrana, Roberto
Mostra risultati da 21 a 40 di 100
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile