FOSCHI, ALGA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.257
EU - Europa 1.600
AS - Asia 454
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
AF - Africa 1
SA - Sud America 1
Totale 4.316
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.078
IT - Italia 562
CN - Cina 320
SE - Svezia 299
UA - Ucraina 202
CA - Canada 178
BG - Bulgaria 170
DE - Germania 99
CH - Svizzera 96
FI - Finlandia 77
VN - Vietnam 56
TR - Turchia 40
GB - Regno Unito 30
RU - Federazione Russa 21
BE - Belgio 20
HK - Hong Kong 17
FR - Francia 10
SG - Singapore 10
IL - Israele 5
PT - Portogallo 5
DK - Danimarca 4
EU - Europa 3
IN - India 2
NL - Olanda 2
BR - Brasile 1
CI - Costa d'Avorio 1
CZ - Repubblica Ceca 1
GE - Georgia 1
ID - Indonesia 1
JP - Giappone 1
KR - Corea 1
MX - Messico 1
PL - Polonia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
Totale 4.316
Città #
Chandler 294
Jacksonville 288
Milan 264
Ann Arbor 231
Woodbridge 190
Ottawa 177
Sofia 170
Houston 124
Beijing 120
Bern 96
Ashburn 89
New York 86
Fairfield 79
Lawrence 66
Princeton 66
Wilmington 58
Jüchen 53
Nanjing 53
Dearborn 47
Des Moines 40
Izmir 37
Seattle 35
Nanchang 33
Dong Ket 23
Medford 22
Cambridge 20
Boulder 19
Rome 18
Hong Kong 16
Brussels 15
Kunming 15
Changsha 12
Ogden 12
Washington 12
Hebei 11
Jiaxing 11
Serra 11
Shenyang 11
Verona 11
San Diego 9
Orange 8
Guangzhou 7
Hangzhou 7
Düsseldorf 6
Hefei 6
Norwalk 6
Tianjin 6
Duffel 5
Jinan 5
Changchun 4
Lanzhou 4
Naples 4
Carrara 3
Dalmine 3
Istanbul 3
Redwood City 3
Treviso 3
Boardman 2
Council Bluffs 2
Delaware 2
Frankfurt am Main 2
Helsinki 2
Massa 2
Modena 2
Monsummano Terme 2
Pietrasanta 2
Pune 2
Rotterdam 2
Santa Margherita Ligure 2
Shanghai 2
Tappahannock 2
Trebaseleghe 2
Xian 2
Abidjan 1
Bologna 1
Bratislava 1
Capannori 1
Carlazzo 1
Central District 1
Chengdu 1
Chongqing 1
Copenhagen 1
Florence 1
Islington 1
Kilburn 1
Lappeenranta 1
Las Vegas 1
Lecce 1
Los Angeles 1
Loulé 1
Manchester 1
Manfredonia 1
Mexico City 1
Napoli 1
New Brunswick 1
Newport 1
Ningbo 1
Nocera Inferiore 1
Prescot 1
Quzhou 1
Totale 3.086
Nome #
A cost - Transit time choice model: monomodality vs. intermodality 112
The impact of "hub and spokes" networks in the mediterranean peculiarity 111
The development of 'hub and spokes' systems in the Mediterranean: a Problem of Sustainable Development 111
I bilanci Fiat 1900 - 1930 108
The impact of hub and spokes networks in Mediterranean peculiarity 104
Banche dati socio - economiche. Note informative sulla attività di documentazione in merito. 103
I bilanci lancia 100
Mediterranean versus Northern Range ports.Why do Italian containers still prefer routing via the Northern Range Ports? Advice for a new policy 99
Una regola di decisione lineare per un problema di stabilizzazione e controllo 97
Inter-islands links in Mediterranean Short Sea Shipping networks 97
SSS and structure for sustainable inter-modal transport market 95
Il trasporto marittimo a corto raggio e la sostenibilità ambientale 92
Crisi economica e globalizzazione dei mercati nel distretto del marmo 89
Il trasporto merci per mare: i servizi "bulk" ed i servizi di linea 80
The coast port industry in the USA. A key factor in the process of economic growth 80
Hub and spokes networks: the experience of Mediterranean 79
IMPRENDITRICI della Provincia di Livorno: vocazioni, motivazioni, ostacoli ed aspettative 79
Sistema Informativo delle Attività Produttive in Piemonte 78
Insular links in Mediterranean short sea shipping network 78
Scenari macroeconomici e strumenti informativo - decisionali per la previsione della domanda potenziale: la domanda di trattori agricoli in Italia 77
Strategies for Growth 75
Scale free and dinamic models of development of the hub and spokes networks in the Mediterranean 73
The maritime containers transport structure in Mediterranean and in Italy 72
Una questione di competitività portuale: i tempi di svincolo della merce containerizzata nel porto di Livorno. 72
La concentration industrielle comme facteur de reussite du transport maritime en Mediterranée 71
Industria portuale marittima e sviluppo e sviluppo economico negli Stati uniti 70
Container hubs in Italy: implications for elesewhere 70
La parabola storica della Lancia attraverso la lettura dei bilanci 67
La concentrazione industriale per i sistemi di trasporto sostenibili: un caso di successo nel Mediterraneo Orientale 65
The impacts of hub & spokes ports networks on transport systems 64
L'analisi dell'esistente 63
Economie del mare e sviluppo: vincoli ed opportunità 62
Globalizzazione ed intermodalità nei sistemi di trasporto: il caso particolare del trasporto merci per mare 62
Il comparto dei motori nautici ed accessori marini 61
Modelli di sviluppo nell'indutria marittima - Versione preliminare estesa" 61
Mediterranean versus Northern Range Ports 60
Modelli di sviluppo nell'industria marittima 58
The coast port industry in the U.S.A.: a benchmark for the EU? 58
Concentrazione industriale a supporto del trasporto sostenibile 58
Un approccio integrato alle economie del mare. Il sotto-settore del turismo nautico 55
Intermodality vs. Feeder. A specification on the current model of consolidation of the hub and spokes systems in the Western Mediterranean 54
Sviluppo equilibrato delle funzioni aziendali come strategia di crescita e di consolidamento del sistema manifatturiero della provincia di Forlì 53
Reti marittime nel processo di integrazione sostenibile del Mediterraneo 53
Politiques communautieres de soutien au short sea shipping 53
La Provincia di Forlì, periferia "buona" dei nuovi triangoli di sviluppo europeo 52
Politiques communautaires de soutien au short sea shipping (SSS) 52
Lo sviluppo dei sistemi hub & spokes nelMediterraneo. Un problema di sviluppo sostenibile 51
Sviluppo e competitività degli offshore transhipment hub 50
Investimenti in sistemi di trasporto per uno sviluppo sostenibile e duraturo del Mezzogiorno 50
I sistemi di Trasporto in Toscana. Status quo, progetti, strategie, conflittualità 50
Shipping companies strategies and Mediterranean ports competitivities 49
Lo sviluppo dei sistemi hub & spokes nel Mediterraneo: un problema di sviluppo sostenibile 47
Lo shipping, la cantieristica ed i porti nell'industria marittima 47
Networks, merges, economy of scale; three aspects of the same strategy 47
Il settore della logistica economica. Modelli e realtà in Italia e Toscana. 46
L'industria portuale marittima negli Stati Uniti: descrizione e prospettive 45
Creazione di valore e competitività territoriale nel sottosettore del diportismo nautico 45
Problematiche inerenti lo sviluppo dello SSS nel Mediterraneo 44
L'offerta dei porti turistici dell'Alto Tirreno - Toscana, Liguria, Corsica, Sardegna 43
La competitività del sistema logistico portuale della Provincia di Livorno - Una analisi SWOT 43
Reti sovraregionali di economie identitarie: Corsica e Toscana 43
Uno studio sulle vocazioni, motivazioni, ostacoli ed aspettative delle imprenditrici nella provincia di Livorno 42
Shipping companies strategies and Mediterranean ports competitivness 34
Quarterly Model of Italian Economy, Data resources, Inc., Lexington (Mass) USA 30
The IGFBP3/TMEM219 pathway regulates beta cell homeostasis 29
le interviste 25
Totale 4.343
Categoria #
all - tutte 9.572
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 9.572


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019127 0 0 0 0 0 0 0 0 0 50 46 31
2019/2020616 105 85 8 20 66 49 66 12 68 49 83 5
2020/2021375 61 3 52 8 46 10 52 39 8 24 10 62
2021/2022546 5 63 3 41 131 79 5 27 18 11 29 134
2022/2023708 77 98 73 69 95 109 2 63 88 1 20 13
2023/2024742 167 109 121 62 125 118 13 9 14 4 0 0
Totale 4.343