ZAN, ROSETTA Statistiche
ZAN, ROSETTA
DIPARTIMENTO DI MATEMATICA
Problemi per crescere. Matematica senza paura
2020-01-01 DI MARTINO, Pietro; Zan, Rosetta
Problemi al centro. Matematica senza paura
2019-01-01 DI MARTINO, Pietro; Zan, Rosetta
Il diario di bordo come strumento di osservazione dei processi educativi
2016-01-01 DI MARTINO, Pietro; Ottaviani, Maria Gabriella; Zan, Rosetta
The Construct of Attitude in Mathematics Education
2015-01-01 DI MARTINO, Pietro; Zan, Rosetta
Students’ Attitude in Mathematics Education
2014-01-01 Zan, Rosetta; DI MARTINO, Pietro
Where does fear of maths come from? Beyond the purely emotional
2013-01-01 DI MARTINO, Pietro; Zan, Rosetta
Comprendere un problema: un bel problema!
2012-01-01 Zan, Rosetta
La dimensione narrativa di un problema: il modello C&D per l’analisi e la (ri)formulazione del testo
2012-01-01 Zan, Rosetta
La matematica è difficile?
2012-01-01 Zan, Rosetta
A self-study approach to the admission test for Science Faculties with Moodle
2011-01-01 DI MARTINO, Pietro; Fiorentino, G; Zan, Rosetta
Attitude towards mathematics: a bridge between beliefs and emotions
2011-01-01 DI MARTINO, Pietro; Zan, Rosetta
Il progetto ELTP: dai test a scelta multipla ai percorsi individualizzati
2011-01-01 DI MARTINO, Pietro; Fiorentino, Giuseppe; Zan, Rosetta
The crucial role of narrative thought in understanding story problems
2011-01-01 Zan, Rosetta
Sviluppare un atteggiamento positivo verso la matematica: dalle buone intenzioni alle buone pratiche
2010-01-01 DI MARTINO, Pietro; Zan, Rosetta
‘Me and maths’: towards a definition of attitude grounded on students’ narratives
2010-01-01 DI MARTINO, Pietro; Zan, Rosetta
Different Profiles of Attitude Toward Mathematics: the Case of Learned Helplessness
2009-01-01 Zan, Rosetta; DI MARTINO, Pietro
Perdersi in un bosco narrativo. Ovvero: quando il contesto ostacola la comprensione di un problema
2009-01-01 Zan, Rosetta
Postfazione
2009-01-01 BARTOLINI BUSSI, M; Zan, Rosetta
Matematica: un problema da risolvere
2008-01-01 Zan, Rosetta
Ricerca e RMT insieme per definire che cos’è un “buon problema”
2008-01-01 Zan, Rosetta