Storia e sviluppo del diario di bordo come elemento centrale nella formazione insegnanti all'interno del Progetto M@t.abel.

Il diario di bordo come strumento di osservazione dei processi educativi

DI MARTINO, PIETRO;ZAN, ROSETTA
2016-01-01

Abstract

Storia e sviluppo del diario di bordo come elemento centrale nella formazione insegnanti all'interno del Progetto M@t.abel.
2016
DI MARTINO, Pietro; Ottaviani, Maria Gabriella; Zan, Rosetta
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Progetto M@tabel Diario di Bordo.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione finale editoriale
Licenza: Creative commons
Dimensione 597.58 kB
Formato Adobe PDF
597.58 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/804014
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact