MARIANI, GIOVANNA Statistiche

MARIANI, GIOVANNA  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA E MANAGEMENT  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 48 (tempo di esecuzione: 0.03 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
2-LA MISURAZIONE DELLO STATO DI DIFFICOLTÀ 1-gen-2012 Mariani, Giovanna
3-FATTIBILITA' DELL'OPERAZIONE ED ANALISI DEL RISCHIO 1-gen-2012 Mariani, Giovanna
4-LA VALUTAZIONE DELLA TARGET COME DRIVER DECISIONALE 1-gen-2012 Mariani, Giovanna
5-LA CREAZIONE DI VALORE NELLA STRATEGIA DI TURNAROUND 1-gen-2012 Mariani, Giovanna
6-CONCLUSIONI 1-gen-2012 Mariani, Giovanna
A methodology to assess value creation in academic-based new product development research projects 1-gen-2021 Magnacca, Fabio; Giannetti, Riccardo; Mariani, Giovanna
ACADEMIC SPIN-OFFS FOR THE LOCAL ECONOMY GROWTH 1-gen-2017 Carlesi, Ada; Mariani, Giovanna; Alfredo Antonino, Scarfò
Academic spinoffs as a value driver for intellectual capital: the case of the University of Pisa 1-gen-2018 Mariani, Giovanna; Carlesi, Ada; Scarfò, Alfredo Antonino
Academic-based new product development research projects and management accounting practice: a pragmatic constructivist approach 1-gen-2018 Giannetti, Riccardo; Magnacca, Fabio; Mariani, Giovanna
CARATTERISTICHE STRUTTURALI, ECONOMICHE E FINANZIARIE DELLE SOCIETA’ DI CAPITALI DELLA PROVINCIA DI PISA INSERITE NELLA BANCA DATI AIDA, ANNI 2005-2008 E PRIME STIME ANNO 2009 (banca dati BeXt) 1-gen-2010 Carlesi, Ada; Angelini, Antonella; Mariani, Giovanna
COMPETITIVITA' DELLE MEDIE IMPRESE.CASI DI SUCCESSO E ANALISI COMPARATA DELLE IMPRESE DELLA PROVINCIA DI LUCCA 1-gen-2009 Daniele, Dalli; Mariani, Giovanna
Composizione e attività svolte dal comitato controllo e rischi. Analisi del contributo alla creazione di valore per le aziende 1-gen-2019 Calvosa, Lucia; Mariani, Giovanna; Antonino Scarfò, Alfredo
CONOSCENZA E CREAZIONE DI VALORE.Il ruolo del Business Plan 1-gen-2012 Mariani, Giovanna
Conoscere per formulare e comunicare le strategie: il ruolo del business plan 1-gen-2013 Mariani, Giovanna
CORPORATE ACQUISITION: A STRATEGY DURING THE PERIOD OF CRISIS. A COMPARISON BETWEEN ITALIAN AND UK COMPANIES 1-gen-2013 Mariani, Giovanna; Katsiaryna, Dzepava; Delio, Panaro
Corporate acquisition: a value strategy during the period of crisis. A comparison between Italian and UK companies 1-gen-2015 Mariani, Giovanna; Katsiaryna, Dzepava; Delio, Panaro
CORPORATE GOVERNANCE AND PERFORMANCE IN TURNAROUND: A SYNTHETIC INDEX 1-gen-2012 Mariani, Giovanna; Panaro, D.
Dalla crisi alla creazione di valore: il processo di Turnaround 1-gen-2012 Mariani, Giovanna; Michele, Pallottini
Definizione del Business Plan per un investimento innovativo di una nuova impresa. Il caso Electronic Future S.r.l 1-gen-1999 Mariani, Giovanna
DIVERSIFIED, INTEGRATED AND CROSS-BORDER ACQUISITIONS AND FIRM PERFORMANCE: A COMPARISON OF FAMILY AND NON-FAMILY ITALIAN LISTED FIRMS 1-gen-2018 La Rosa, Fabio; Bernini, Francesca; Mariani, Giovanna