Rubrica: La didattica della matematica e l’interpretazione dei fenomeni di classe. Come coordinare le molteplici facce dei numeri razionali: discussione di alcune risposte di docenti.
Strane storie matematiche - La didattica della matematica e l’interpretazione dei fenomeni di classe. Coordinare le molteplici facce dei numeri razionali
Di Martino, Pietro;Baccaglini-Frank, Anna;
2021-01-01
Abstract
Rubrica: La didattica della matematica e l’interpretazione dei fenomeni di classe. Come coordinare le molteplici facce dei numeri razionali: discussione di alcune risposte di docenti.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
ARCH21_1_Str_storie_031_035.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Versione finale editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
160.65 kB
Formato
Adobe PDF
|
160.65 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


