Rubrica: La didattica della matematica e l’interpretazione dei fenomeni di classe. Come coordinare le molteplici facce dei numeri razionali: discussione di alcune risposte di docenti.

Strane storie matematiche - La didattica della matematica e l’interpretazione dei fenomeni di classe. Coordinare le molteplici facce dei numeri razionali

Di Martino, Pietro;Baccaglini-Frank, Anna;
2021-01-01

Abstract

Rubrica: La didattica della matematica e l’interpretazione dei fenomeni di classe. Come coordinare le molteplici facce dei numeri razionali: discussione di alcune risposte di docenti.
2021
Di Martino, Pietro; Baccaglini-Frank, Anna; Brunelli, Fabio
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ARCH21_1_Str_storie_031_035.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione finale editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 160.65 kB
Formato Adobe PDF
160.65 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/1096187
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact