Il problema di matematica in contesto e la necessità del controllo sui risultati. La difficoltà nell'argomentare i processi matematici.

STRANE STORIE MATEMATICHE La didattica della matematica e l’interpretazione dei fenomeni di classe: il problema dei camion

DI MARTINO, PIETRO;BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN
2016-01-01

Abstract

Il problema di matematica in contesto e la necessità del controllo sui risultati. La difficoltà nell'argomentare i processi matematici.
2016
DI MARTINO, Pietro; BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ARCH4_16_Strane_storie_matem_218_222.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione finale editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 1.96 MB
Formato Adobe PDF
1.96 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/831775
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact