MANGANI, ANDREA Statistiche
MANGANI, ANDREA
DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE
Advertising and Product Differentiation in Media Markets
1999-01-01 Mangani, Andrea
Alcuni sviluppi nell'analisi degli effetti anticoncorrenziali delle concentrazioni
2001-01-01 Mangani, Andrea; Mariti, Paolo; Mori, A.
An Economic Analysis of the Rise of Service Marks
2006-01-01 Mangani, Andrea
Brand Extensions: I contributi della letteratura di Industrial Organization
2002-01-01 Mangani, Andrea; Luini, L.
Come sta l’informazione locale? Le testate locali italiane dopo vent’anni di rivoluzione digitale
2022-01-01 Mangani, Andrea
Corporate Branding Strategies in Mergers and Acquisitions
2012-01-01 Mangani, Andrea; Gussoni, M.
Diversification, Vertical Integration and Multi-Platform Production in Italian Media and Telecommunications Industries
2014-01-01 Mangani, Andrea
E' il mercato dei quotidiani "naturalmente" concentrato? Una nota sul dibattito in corso
2000-01-01 Mangani, Andrea
Economia dei media e della pubblicità
2013-01-01 Mangani, Andrea
I LIMITI DI AFFOLLAMENTO PUBBLICITARIO: DALLA TELEVISIONE A INTERNET?
2015-01-01 Mangani, Andrea
I mass media digitali in Toscana e il pluralismo dell'offerta informativa locale
2017-01-01 Mangani, Andrea
Industrie controverse, responsabilità sociale e PMI: informazione e comunicazione sui siti web aziendali
2021-01-01 Mangani, Andrea
Informing About CSR Initiatives on the Corporate Website or Staying Invisible? SMEs in Controversial and Non-Controversial Industries
2021-01-01 Mangani, Andrea
Internet Advertising, Market Structures and New Pricing Methods
2000-01-01 Mangani, Andrea
Italian print magazines and subscription discounts
2011-01-01 Mangani, Andrea
L'impatto del supporto pubblico sulla spesa in R&S: l'influenza della cooperazione e dell'appropriabilità dei risultati
2012-01-01 Mangani, Andrea; Gussoni, M.
La proprietà intellettuale nei servizi:analisi economica
2008-01-01 Mangani, Andrea
Longevità e Modelli di business dei social network online: un'analisi empirica
2017-01-01 Mangani, Andrea
Measuring and improving productivity in services. Issues, strategies and challenges. F. Djellal e F. Gallouij
2009-01-01 Mangani, Andrea
Measuring Variety and Quality of Products with Trademarks
2007-01-01 Mangani, Andrea