MANGANI, ANDREA Statistiche

MANGANI, ANDREA  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 49 (tempo di esecuzione: 0.038 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Advertising and Product Differentiation in Media Markets 1-gen-1999 Mangani, Andrea
Alcuni sviluppi nell'analisi degli effetti anticoncorrenziali delle concentrazioni 1-gen-2001 Mangani, Andrea; Mariti, Paolo; Mori, A.
An Economic Analysis of the Rise of Service Marks 1-gen-2006 Mangani, Andrea
Un'analisi empirica del marchio comunitario 1-gen-2005 Mangani, Andrea
Un anno di Review of Industrial Organization 1-gen-2007 Mangani, Andrea
Un anno di Review of Industrial Organization 1-gen-2010 Mangani, Andrea
Brand Extensions: I contributi della letteratura di Industrial Organization 1-gen-2002 Mangani, Andrea; Luini, L.
Come sta l’informazione locale? Le testate locali italiane dopo vent’anni di rivoluzione digitale 1-gen-2022 Mangani, Andrea
Corporate Branding Strategies in Mergers and Acquisitions 1-gen-2012 Mangani, Andrea; Gussoni, M.
Diversification, Vertical Integration and Multi-Platform Production in Italian Media and Telecommunications Industries 1-gen-2014 Mangani, Andrea
E' il mercato dei quotidiani "naturalmente" concentrato? Una nota sul dibattito in corso 1-gen-2000 Mangani, Andrea
Economia dei media e della pubblicità 1-gen-2013 Mangani, Andrea
I LIMITI DI AFFOLLAMENTO PUBBLICITARIO: DALLA TELEVISIONE A INTERNET? 1-gen-2015 Mangani, Andrea
I mass media digitali in Toscana e il pluralismo dell'offerta informativa locale 1-gen-2017 Mangani, Andrea
L'impatto del supporto pubblico sulla spesa in R&S: l'influenza della cooperazione e dell'appropriabilità dei risultati 1-gen-2012 Mangani, Andrea; Gussoni, M.
Industrie controverse, responsabilità sociale e PMI: informazione e comunicazione sui siti web aziendali 1-gen-2021 Mangani, Andrea
Informing About CSR Initiatives on the Corporate Website or Staying Invisible? SMEs in Controversial and Non-Controversial Industries 1-gen-2021 Mangani, Andrea
Internet Advertising, Market Structures and New Pricing Methods 1-gen-2000 Mangani, Andrea
Italian print magazines and subscription discounts 1-gen-2011 Mangani, Andrea
Longevità e Modelli di business dei social network online: un'analisi empirica 1-gen-2017 Mangani, Andrea