L'articolo si occupa di esaminare il problema della scrittura del risultato della divisione alla scuola primaria e più in generale dell'uso del segno di uguale
Strane storie matematiche: «22 : 5 = 4 r 2» Ma siamo proprio sicuri che si scriva così?
Anna Baccaglini-Frank;Pietro Di Martino;Alessandro Ramploud;Silvia Funghi
2022-01-01
Abstract
L'articolo si occupa di esaminare il problema della scrittura del risultato della divisione alla scuola primaria e più in generale dell'uso del segno di ugualeFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Strane_storie_020_026_compressed.pdf
accesso aperto
Descrizione: Articolo in rivista
Tipologia:
Versione finale editoriale
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
271.09 kB
Formato
Adobe PDF
|
271.09 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.