GANDOLFO, ALESSANDRO Statistiche

GANDOLFO, ALESSANDRO  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA E MANAGEMENT  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 100 (tempo di esecuzione: 0.03 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Data Driven Management. Gestire l'impresa partendo dai dati dei processi 1-gen-2024 Petrini, Giacomo; Gandolfo, Alessandro; Negri, Gianpiero
Data Driven Marketing 1-gen-2024 Gandolfo, Alessandro
Corso di economia e gestione delle imprese. Marketing, Innovazione, Sostenibilità 1-gen-2023 Gandolfo, Alessandro; Negri, Gianpiero
Sostenibilità: concetti introduttivi 1-gen-2023 Gandolfo, Alessandro; Negri, Gianpiero
Optimal taxation of sin goods: an analytical review 1-gen-2022 Antonelli, Maria Alessandra; Castaldo, Angelo; De Bonis, Valeria; Gandolfo, Alessandro
SIN GOODS TAXATION: AN ENCOMPASSING MODEL 1-gen-2022 Alessandra Antonelli, Maria; Castaldo, Angelo; Gandolfo, Alessandro; De Bonis, Valeria
Circular economy, the transition of an incumbent focal firm: how to successfully reconcile environmental and economic sustainability? 1-gen-2021 Gandolfo, Alessandro; Lupi, Lorenzo
La vendita è una questione interpersonale 1-gen-2021 Gandolfo, Alessandro; Lupi, Lorenzo
The Drawbacks of the Digital Transition of Marketing Research: Implications for Decision Makers and the Industry 1-gen-2021 Gandolfo, Alessandro
Content shared between banks and users on the social ecosystem: an inductive exploratory inquiry 1-gen-2020 Gandolfo, Alessandro
Innovazione nel modello di business 1-gen-2019 Gandolfo, Alessandro; Negri, Gianpiero
Innovazione: concetti introduttivi 1-gen-2019 Gandolfo, Alessandro; Negri, Gianpiero
La transizione digitale della ricerca di mercato in Italia 1-gen-2019 Gandolfo, Alessandro
Theories and methods in CSRC research: a systematic literature review 1-gen-2019 Tuan, Annamaria; Dalli, Daniele; Gandolfo, Alessandro; Gravina, Anastasia
Le banche di fronte alla sfida del social banking 1-gen-2018 Gandolfo, Alessandro
Pre-commercial procurement and the marketing of innovation: a new innovation policy instrument or “old wine in new bottles”? 1-gen-2018 Gandolfo, Alessandro; De Bonis, Valeria
A review on research methods of CSR communication 1-gen-2017 Tuan, Annamaria; Dalli, Daniele; Gandolfo, Alessandro; Gravina, Anastasia
To Gamble or Not to Gamble? The Role of Gender, Sociality, and Attitudes Toward Risk 1-gen-2017 De Bonis, Valeria; Gandolfo, Alessandro
Communicating CSR: A selective empirical review of theories and methods. Work in progress 1-gen-2016 Tuan, Annamaria; Dalli, Daniele; Corciolani, Matteo; Gandolfo, Alessandro
Digital media and new opportunities for doing research in management. The case of CSR Communication 1-gen-2016 Tuan, Annamaria; Corciolani, Matteo; Dalli, Daniele; Gandolfo, Alessandro