LEMMI, ENRICA Statistiche

LEMMI, ENRICA  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 91 (tempo di esecuzione: 0.025 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Crowdfunding in the accomodation realm and pandemic times: The resilient case of CleanBnB 1-gen-2023 Deri, MARIA GRAZIA; D'Acunto, David; Lemmi, Enrica
Nuovi modelli di destination governance tra intelligenza creativa e dialogo territoriale: la piattaforma digitale HERIBITS 1-gen-2022 Lemmi, Enrica; Deri, MARIA GRAZIA
Livello di digitalizzazione della filiera turistica in Toscana 1-gen-2021 Lemmi, Enrica; Deri, MARIA GRAZIA; D'Acunto, David; Coli, Elena; Fantoni, Gualtiero; Carranante, Valentina; Raschi, Antonio; Marchi, Valentina
A new model for the 'Tourism Renaissance: the Case study of the Tuscan village of San Pellegrino in Alpe 1-gen-2020 Lemmi, Enrica; Deri, Maria Grazia
Destinazioni turistiche sostenibili, reti territoriali e competitività digitale. 1-gen-2020 Lemmi, Enrica
Heritage and new communication technologies: development perspectives on the basis of the Via Francigena experience 1-gen-2020 Lemmi, Enrica
Scenario per il domani. Il futuro 'tailor-made' del Turismo 1-gen-2019 Lemmi, Enrica
The Lucca Comics and Games Festival as a platform for transformational cultural tourism: evidence from the perceptions of residents 1-gen-2018 Lemmi, Enrica; Luigi Sacco, Pier; Crociata, Alessandro; Agovino, Massimiliano
Ritorno alle origini: analisi di un fenomeno in forte sviluppo nel mercato turistico 1-gen-2016 Lemmi, Enrica; Francesco, Pinagli
Aree protette e turismo: fra approccio “neoliberista” e sostenibilità. Il modello delle Cinque Terre 1-gen-2015 Lemmi, Enrica; Mamboueni, Mboumba Hervè
Food and Wine Tourism as a Pull Factor for Tuscany 1-gen-2015 Lemmi, Enrica; Monica, Siena Tangheroni
Il geoitinerario come espressione del turismo postmoderno 1-gen-2015 Lemmi, Enrica; Monica, Siena Tangheroni
Il processo di costruzione della governance e l’importanza della pianificazione nel marketing territoriale: verso la piena realizzazione del “prodotto turistico geoitinerario" 1-gen-2015 Lemmi, Enrica
Pro-poor tourism, microcredito e geoitinerari: il caso della Regione Imilchil (Alto Atlante, Marocco) 1-gen-2015 Lemmi, Enrica; Carlotta, Sichi
Turismo e management dei territori. I Geoitinerari, fra valori e progettazione turistica 1-gen-2015 Lemmi, Enrica
Le ricadute della Rivoluzione dei Gelsomini sul turismo in Tunisia 1-gen-2014 Lemmi, Enrica; Chieffallo, Andrea
The Importance of Place Names in the Sustainable Tourist Development of the Inland Areas of Tuscany : Toponyms along the Via Francigena 1-gen-2014 Lemmi, Enrica; Siena Tangheroni, M.
The Serchio Valley as a new tourist destination in Tuscany. A case history 1-gen-2014 Lemmi, Enrica; SIENA TANGHERONI, M.
The Via Francigena as a tourist product for local development: the case of Lucca and its province 1-gen-2014 Lemmi, Enrica; Monica, Siena Tangheroni
Commento a The rural landscape of Valdichiana (Tuscany) 1-gen-2013 Lemmi, Enrica