BRACCIALE, ROBERTA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 8.998
NA - Nord America 2.669
AS - Asia 1.245
SA - Sud America 159
AF - Africa 51
OC - Oceania 41
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
Totale 13.170
Nazione #
IT - Italia 6.913
US - Stati Uniti d'America 2.530
CN - Cina 387
FR - Francia 319
SE - Svezia 306
SG - Singapore 293
GB - Regno Unito 279
DE - Germania 209
NL - Olanda 169
HK - Hong Kong 166
BG - Bulgaria 128
CA - Canada 100
ES - Italia 94
BE - Belgio 80
CH - Svizzera 73
TR - Turchia 72
BR - Brasile 71
RU - Federazione Russa 69
IN - India 64
UA - Ucraina 63
VN - Vietnam 58
FI - Finlandia 52
AR - Argentina 47
AU - Australia 38
PH - Filippine 38
MX - Messico 37
PL - Polonia 34
ID - Indonesia 33
RO - Romania 31
DK - Danimarca 27
AT - Austria 26
CZ - Repubblica Ceca 24
KR - Corea 22
TW - Taiwan 21
IE - Irlanda 20
PT - Portogallo 20
GR - Grecia 19
CO - Colombia 18
IL - Israele 14
JP - Giappone 13
CI - Costa d'Avorio 12
PE - Perù 12
EG - Egitto 11
MY - Malesia 10
LT - Lituania 9
CL - Cile 8
NO - Norvegia 8
PK - Pakistan 8
SA - Arabia Saudita 8
DZ - Algeria 7
EU - Europa 7
IQ - Iraq 7
SI - Slovenia 7
ZA - Sudafrica 7
KZ - Kazakistan 6
TH - Thailandia 6
IR - Iran 5
BJ - Benin 4
HR - Croazia 4
MD - Moldavia 4
CY - Cipro 3
LK - Sri Lanka 3
NG - Nigeria 3
NZ - Nuova Zelanda 3
RS - Serbia 3
AG - Antigua e Barbuda 2
EC - Ecuador 2
HU - Ungheria 2
MA - Marocco 2
MT - Malta 2
NE - Niger 2
UZ - Uzbekistan 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
GE - Georgia 1
GH - Ghana 1
GI - Gibilterra 1
IS - Islanda 1
JO - Giordania 1
KE - Kenya 1
KG - Kirghizistan 1
LU - Lussemburgo 1
MZ - Mozambico 1
NP - Nepal 1
QA - Qatar 1
SM - San Marino 1
VE - Venezuela 1
Totale 13.170
Città #
Rome 665
Milan 555
Santa Clara 293
Serra 254
Florence 193
Ashburn 169
Chandler 167
Turin 149
Sofia 128
Hong Kong 127
Shanghai 124
Ann Arbor 116
Woodbridge 100
Bologna 99
Naples 92
Beijing 89
Redwood City 84
Pisa 78
Livorno 76
Singapore 75
Fairfield 74
New York 73
Jacksonville 68
Princeton 67
Boardman 66
Torino 60
Wilmington 58
Ottawa 53
Palermo 53
Lawrence 51
Bari 49
Dalmine 45
Houston 44
London 44
Mumbai 43
Nanjing 41
Padova 41
Terranuova Bracciolini 40
Genoa 36
Medford 36
Des Moines 35
Lanus 31
Napoli 31
Cambridge 30
Lucca 30
Seattle 30
Istanbul 29
Brussels 28
Catania 27
Madrid 27
Paris 26
Trento 26
Viareggio 26
Parma 25
Verona 25
Dallas 24
Taranto 24
Bern 23
Perugia 23
Izmir 22
Pescara 22
Prato 22
Dong Ket 18
Trieste 18
Vienna 18
Afragola 16
Bergamo 16
Cagliari 15
Capannori 15
Los Angeles 15
Moscow 15
Arzano 14
Brescia 14
Monteroni d'Arbia 14
Quezon City 14
Rotterdam 14
Amsterdam 13
Benito Juarez 13
Fuzhou 13
Lecce 13
Montescudo 13
Taipei 13
Utrecht 13
Washington 13
Abidjan 12
Busto Arsizio 12
Dublin 12
Helsinki 12
Jüchen 12
Sassari 12
Scandicci 12
Toulon 12
Warsaw 12
Casale Marittimo 11
Guangzhou 11
L’Aquila 11
Massa 11
Modena 11
Ogden 11
Siena 11
Totale 5.766
Nome #
La politica pop online. I meme e le nuove sfide della comunicazione politica 948
Information Disorder: acceleratori tecnologici e dinamiche sociali 667
null 621
Da “Le bimbe di Conte” a “Non ce n’è Coviddi”: la narrazione memetica della pandemia 557
null 556
Digital Divide in Time of Crisis in Europe: do the Rich get Richer, the Poor get Poorer? 533
Define the Populist Political Communication Style: the case of Italian political leaders on Twitter 472
Sharing a Meme! Questioni di genere tra stereotipi e détournement 450
Hybrid 2018 campaigning: the social media habits of Italian political leaders and parties 430
Young Italians, NEETs and political engagement: any good news? 430
Meme Tales: Unraveling the Function of Memes in the Russian-Ukraine Conflict 419
Donne nella rete. Disuguaglianze digitali di genere 402
I meme, nuova frontiera della partecipazione politica 390
Limiti contemporanei alla cittadinanza: la questione del digital divide 337
La e-inclusion e le competenze digitali: il contesto Europeo e il caso dell’Italia 334
“Mal comune, mezzo gaudio”: la funzione dei meme nelle reti informali del PhD 287
Socially mediated populism: the communicative strategies of political leaders on Facebook 260
Social Media Campaigning: le elezioni regionali in #Toscana2015 248
The Matthew Effect in the Italian Digital Context: The Progressive Marginalisation of the “Poor” 224
From Super-Participants to Super-Echoed, Participation in the 2018 Italian Electoral Twittersphere 216
I valori emergenti in una prospettiva interculturale. Una ricerca in Valle d’Aosta 210
L'effet Matthieu : les inégalités sociales dans le cadre des fracture numériques 208
Does populism go viral? How Italian leaders engage citizens through social media 207
Digital Hyperleaders: Communication Strategies on Social Networks at the 2019 European Elections 195
La self-personalization dei leader politici su Twitter. Tra professionalizzazione e intimizzazione 178
Surviving The Ph.D.: The Use Of Memetic Creativity In Informal Networks 174
La sfera pubblica e i mass media. Una ricostruzione del modello habermasiano 168
Social Inequalities in Digital Skills: The European framework and the Italian case 167
Social media, campaigning e comunicazione politica: elementi di scenario 156
Political Information on Twitter: #elezioni2013 and the role of gatekeeper citizens 145
WebResearch. Contaminazioni tra scienze sociali e Internet 137
Media digitali, genere e pratiche partecipative 135
Le «tweeting habit» dei media outlet italiani. Strategie di comunicazione in un ecosistema mediale ibrido 131
Il Parlamento italiano alla prova del web: alla ricerca delle affinità elettive 130
null 125
Il disegno della ricerca 124
Approcci quantitativi e tecniche di analisi 115
Disuguaglianze digitali e divario conoscitivo. Gli inclusi nella società dell’informazione 110
null 107
ForMiur150: la platea dei destinatari 106
L’uso di Internet in Italia e in Toscana: limiti e opportunità per la comunicazione politica online 105
La cittadinanza connessa 105
Giovani in rete: indizi di disuguaglianze digitali 100
Populism and emotions: Italian political leaders’ communicative strategies to engage Facebook users 98
Loading. Connessioni a fasi alterne. La eInclusion tra promesse e opportunità 91
L’umbrella hashtag di #Toscana15: il network delle elezioni regionali 91
Comunicare l’università. I dati dell’indagine Uni.com 90
Stili di presenza online dei candidati alla Presidenza della Regione Toscana: verso una normalizzazione della sfera pubblica online? 90
Apocalypse news 89
Tracce di donne in Rete: alcuni indizi di partecipazione 89
Oltre Twitter: il ruolo dei link in #Elezioni2013 87
I like non sono voti? La campagna sui social nelle europee 2019 85
Le torri cadute sulla Rete 85
Social Media Campaigning nelle elezioni regionali: a che punto siamo? 85
Le strategie di comunicazione esterna delle università italiane 82
The Italian Prime Minister as a Captain in the Storm: The Pandemic as an Opportunity to Build Personalized Political Leadership 70
Leaders' Visual Communication Style: Between Personalisation and Populism 66
Vinci Salvini! Boosting engagement in the 2019 European elections campaign in Italy 63
Hyperleaders 53
Surviving The Ph.D.: The Use Of Memetic Creativity in Informal Networks 51
null 32
La ciudadanía conectada 30
Mémifier la politique. Genre, stéréotypes et détournement 10
Totale 13.556
Categoria #
all - tutte 26.371
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Totale 26.371


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020496 0 0 0 0 0 0 0 0 102 90 231 73
2020/20211.425 79 47 86 104 128 122 127 152 182 132 106 160
2021/20221.890 87 97 135 153 248 236 112 136 186 133 133 234
2022/20232.262 207 206 422 181 155 204 183 129 193 123 141 118
2023/20242.462 164 175 256 169 282 221 304 195 120 201 179 196
2024/20252.252 161 208 171 213 350 298 353 282 216 0 0 0
Totale 13.556