BRACCIALE, ROBERTA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 9.788
NA - Nord America 3.257
AS - Asia 2.011
SA - Sud America 319
AF - Africa 75
OC - Oceania 44
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
Totale 15.501
Nazione #
IT - Italia 7.382
US - Stati Uniti d'America 3.088
CN - Cina 541
SG - Singapore 462
HK - Hong Kong 436
FR - Francia 356
GB - Regno Unito 344
SE - Svezia 311
DE - Germania 255
NL - Olanda 221
BR - Brasile 215
BG - Bulgaria 129
CA - Canada 107
ES - Italia 104
BE - Belgio 95
VN - Vietnam 90
CH - Svizzera 84
IN - India 78
TR - Turchia 75
UA - Ucraina 73
RU - Federazione Russa 70
KR - Corea 60
FI - Finlandia 56
AR - Argentina 51
ID - Indonesia 49
MX - Messico 47
PL - Polonia 46
AU - Australia 41
PH - Filippine 40
IE - Irlanda 38
CZ - Repubblica Ceca 36
RO - Romania 33
DK - Danimarca 29
AT - Austria 27
PT - Portogallo 26
CO - Colombia 24
JP - Giappone 23
TW - Taiwan 22
PK - Pakistan 21
ZA - Sudafrica 20
GR - Grecia 19
IL - Israele 17
IQ - Iraq 16
EG - Egitto 14
SA - Arabia Saudita 13
CI - Costa d'Avorio 12
PE - Perù 12
IR - Iran 11
MY - Malesia 10
SI - Slovenia 10
BD - Bangladesh 9
LT - Lituania 9
NO - Norvegia 9
CL - Cile 8
DZ - Algeria 8
EU - Europa 7
KZ - Kazakistan 7
TH - Thailandia 7
RS - Serbia 6
VE - Venezuela 6
TT - Trinidad e Tobago 5
BJ - Benin 4
HR - Croazia 4
MA - Marocco 4
MD - Moldavia 4
UZ - Uzbekistan 4
CY - Cipro 3
EC - Ecuador 3
GE - Georgia 3
LK - Sri Lanka 3
NE - Niger 3
NG - Nigeria 3
NZ - Nuova Zelanda 3
AG - Antigua e Barbuda 2
EE - Estonia 2
GI - Gibilterra 2
HN - Honduras 2
HU - Ungheria 2
JO - Giordania 2
KE - Kenya 2
MT - Malta 2
NP - Nepal 2
PA - Panama 2
TN - Tunisia 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AL - Albania 1
AM - Armenia 1
BB - Barbados 1
BS - Bahamas 1
GH - Ghana 1
GP - Guadalupe 1
GT - Guatemala 1
IS - Islanda 1
KG - Kirghizistan 1
KW - Kuwait 1
LB - Libano 1
LU - Lussemburgo 1
MG - Madagascar 1
MZ - Mozambico 1
OM - Oman 1
Totale 15.499
Città #
Rome 732
Milan 594
Hong Kong 394
Ashburn 314
Santa Clara 295
Dallas 273
Serra 254
Singapore 227
Florence 208
Chandler 167
Turin 166
Beijing 128
Sofia 128
Shanghai 125
Ann Arbor 116
Pisa 111
Bologna 109
Woodbridge 100
Naples 93
Redwood City 84
Livorno 78
Fairfield 74
New York 74
Boardman 72
London 69
Jacksonville 68
Princeton 67
Hefei 62
Torino 60
Wilmington 58
Bari 57
Palermo 57
Ottawa 54
Lawrence 51
Dalmine 45
Genoa 45
Houston 44
Mumbai 44
Nanjing 42
Padova 42
Los Angeles 40
Terranuova Bracciolini 40
Catania 37
Lucca 36
Medford 36
Seoul 36
Des Moines 35
Verona 33
Brussels 32
Cambridge 32
Lanus 31
Napoli 31
Madrid 30
Seattle 30
Istanbul 29
Paris 28
Parma 27
Perugia 27
Viareggio 27
Trento 26
Bern 25
Redondo Beach 25
Prato 24
Taranto 24
Amsterdam 23
Izmir 22
Pescara 22
Munich 20
São Paulo 20
Buffalo 19
Trieste 19
Vienna 19
Warsaw 19
Dong Ket 18
Dublin 18
Bergamo 17
Cagliari 17
Afragola 16
Brescia 16
Prague 16
Capannori 15
Jakarta 15
Modena 15
Moscow 15
Quezon City 15
San Giuliano Terme 15
Utrecht 15
Arzano 14
Benito Juarez 14
Guangzhou 14
Helsinki 14
Monteroni d'Arbia 14
Rotterdam 14
Taipei 14
Edinburgh 13
Fuzhou 13
Lecce 13
Montescudo 13
Sassari 13
Washington 13
Totale 7.104
Nome #
La politica pop online. I meme e le nuove sfide della comunicazione politica 1.021
Information Disorder: acceleratori tecnologici e dinamiche sociali 753
null 621
Meme Tales: Unraveling the Function of Memes in the Russian-Ukraine Conflict 614
Da “Le bimbe di Conte” a “Non ce n’è Coviddi”: la narrazione memetica della pandemia 588
Digital Divide in Time of Crisis in Europe: do the Rich get Richer, the Poor get Poorer? 584
null 556
Define the Populist Political Communication Style: the case of Italian political leaders on Twitter 531
I meme, nuova frontiera della partecipazione politica 526
Young Italians, NEETs and political engagement: any good news? 513
Sharing a Meme! Questioni di genere tra stereotipi e détournement 493
Hybrid 2018 campaigning: the social media habits of Italian political leaders and parties 485
Donne nella rete. Disuguaglianze digitali di genere 428
Limiti contemporanei alla cittadinanza: la questione del digital divide 377
La e-inclusion e le competenze digitali: il contesto Europeo e il caso dell’Italia 350
“Mal comune, mezzo gaudio”: la funzione dei meme nelle reti informali del PhD 348
Socially mediated populism: the communicative strategies of political leaders on Facebook 318
Social Media Campaigning: le elezioni regionali in #Toscana2015 282
Does populism go viral? How Italian leaders engage citizens through social media 259
From Super-Participants to Super-Echoed, Participation in the 2018 Italian Electoral Twittersphere 251
La sfera pubblica e i mass media. Una ricostruzione del modello habermasiano 241
The Matthew Effect in the Italian Digital Context: The Progressive Marginalisation of the “Poor” 238
L'effet Matthieu : les inégalités sociales dans le cadre des fracture numériques 238
I valori emergenti in una prospettiva interculturale. Una ricerca in Valle d’Aosta 230
La self-personalization dei leader politici su Twitter. Tra professionalizzazione e intimizzazione 229
Surviving The Ph.D.: The Use Of Memetic Creativity In Informal Networks 223
Digital Hyperleaders: Communication Strategies on Social Networks at the 2019 European Elections 212
Social media, campaigning e comunicazione politica: elementi di scenario 203
Media digitali, genere e pratiche partecipative 198
Social Inequalities in Digital Skills: The European framework and the Italian case 192
WebResearch. Contaminazioni tra scienze sociali e Internet 162
Political Information on Twitter: #elezioni2013 and the role of gatekeeper citizens 155
Le «tweeting habit» dei media outlet italiani. Strategie di comunicazione in un ecosistema mediale ibrido 154
Populism and emotions: Italian political leaders’ communicative strategies to engage Facebook users 151
Il Parlamento italiano alla prova del web: alla ricerca delle affinità elettive 149
Il disegno della ricerca 146
La cittadinanza connessa 146
L’uso di Internet in Italia e in Toscana: limiti e opportunità per la comunicazione politica online 136
Approcci quantitativi e tecniche di analisi 135
Social Media Campaigning nelle elezioni regionali: a che punto siamo? 133
Disuguaglianze digitali e divario conoscitivo. Gli inclusi nella società dell’informazione 126
null 125
ForMiur150: la platea dei destinatari 122
Stili di presenza online dei candidati alla Presidenza della Regione Toscana: verso una normalizzazione della sfera pubblica online? 121
Apocalypse news 116
Comunicare l’università. I dati dell’indagine Uni.com 115
Loading. Connessioni a fasi alterne. La eInclusion tra promesse e opportunità 115
I like non sono voti? La campagna sui social nelle europee 2019 114
Giovani in rete: indizi di disuguaglianze digitali 114
L’umbrella hashtag di #Toscana15: il network delle elezioni regionali 113
Le torri cadute sulla Rete 110
Tracce di donne in Rete: alcuni indizi di partecipazione 108
Oltre Twitter: il ruolo dei link in #Elezioni2013 108
null 107
The Italian Prime Minister as a Captain in the Storm: The Pandemic as an Opportunity to Build Personalized Political Leadership 104
Le strategie di comunicazione esterna delle università italiane 102
Surviving The Ph.D.: The Use Of Memetic Creativity in Informal Networks 94
Vinci Salvini! Boosting engagement in the 2019 European elections campaign in Italy 94
Leaders' Visual Communication Style: Between Personalisation and Populism 93
Hyperleaders 84
La ciudadanía conectada 61
Mémifier la politique. Genre, stéréotypes et détournement 42
null 32
Totale 15.889
Categoria #
all - tutte 31.896
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 31.896


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.109 0 0 0 0 128 122 127 152 182 132 106 160
2021/20221.890 87 97 135 153 248 236 112 136 186 133 133 234
2022/20232.262 207 206 422 181 155 204 183 129 193 123 141 118
2023/20242.462 164 175 256 169 282 221 304 195 120 201 179 196
2024/20253.461 161 208 171 213 350 298 353 282 261 356 352 456
2025/20261.124 178 285 333 178 150 0 0 0 0 0 0 0
Totale 15.889