BRACCIALE, ROBERTA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 8.472
NA - Nord America 2.632
AS - Asia 990
SA - Sud America 121
AF - Africa 49
OC - Oceania 41
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
Totale 12.312
Nazione #
IT - Italia 6.590
US - Stati Uniti d'America 2.502
SE - Svezia 306
CN - Cina 295
FR - Francia 268
GB - Regno Unito 266
SG - Singapore 230
DE - Germania 185
BG - Bulgaria 128
NL - Olanda 128
ES - Italia 93
CA - Canada 91
HK - Hong Kong 91
CH - Svizzera 72
BE - Belgio 71
TR - Turchia 70
UA - Ucraina 62
IN - India 61
VN - Vietnam 58
BR - Brasile 44
RU - Federazione Russa 44
AR - Argentina 43
FI - Finlandia 43
AU - Australia 38
MX - Messico 37
PH - Filippine 36
ID - Indonesia 30
RO - Romania 30
PL - Polonia 29
AT - Austria 26
CZ - Repubblica Ceca 24
KR - Corea 22
GR - Grecia 18
IE - Irlanda 18
PT - Portogallo 18
TW - Taiwan 18
CO - Colombia 17
DK - Danimarca 16
JP - Giappone 13
CI - Costa d'Avorio 12
IL - Israele 12
PE - Perù 12
EG - Egitto 11
MY - Malesia 9
NO - Norvegia 8
SA - Arabia Saudita 8
EU - Europa 7
PK - Pakistan 7
SI - Slovenia 7
DZ - Algeria 6
KZ - Kazakistan 6
TH - Thailandia 6
ZA - Sudafrica 6
IQ - Iraq 5
IR - Iran 5
BJ - Benin 4
HR - Croazia 4
LT - Lituania 4
MD - Moldavia 4
CL - Cile 3
LK - Sri Lanka 3
NG - Nigeria 3
NZ - Nuova Zelanda 3
RS - Serbia 3
AG - Antigua e Barbuda 2
EC - Ecuador 2
HU - Ungheria 2
MA - Marocco 2
NE - Niger 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
CY - Cipro 1
GE - Georgia 1
GH - Ghana 1
GI - Gibilterra 1
IS - Islanda 1
KE - Kenya 1
KG - Kirghizistan 1
LU - Lussemburgo 1
MT - Malta 1
MZ - Mozambico 1
NP - Nepal 1
SM - San Marino 1
Totale 12.312
Città #
Rome 640
Milan 517
Santa Clara 293
Serra 254
Florence 176
Chandler 167
Ashburn 162
Turin 139
Sofia 128
Ann Arbor 116
Woodbridge 100
Bologna 91
Beijing 89
Naples 85
Redwood City 84
Singapore 75
Fairfield 74
New York 73
Pisa 73
Livorno 71
Jacksonville 68
Princeton 67
Boardman 65
Torino 60
Wilmington 58
Hong Kong 52
Lawrence 51
Ottawa 51
Palermo 51
Bari 47
Dalmine 45
Houston 44
London 43
Mumbai 43
Nanjing 41
Terranuova Bracciolini 40
Padova 37
Medford 36
Des Moines 35
Shanghai 33
Genoa 31
Lanus 31
Napoli 31
Cambridge 30
Seattle 30
Istanbul 28
Lucca 27
Madrid 27
Brussels 26
Viareggio 26
Catania 25
Trento 25
Dallas 24
Taranto 24
Verona 24
Bern 23
Izmir 22
Parma 21
Paris 20
Pescara 20
Dong Ket 18
Perugia 18
Prato 18
Vienna 18
Afragola 16
Bergamo 16
Trieste 16
Capannori 15
Moscow 15
Arzano 14
Los Angeles 14
Monteroni d'Arbia 14
Quezon City 14
Rotterdam 14
Benito Juarez 13
Cagliari 13
Fuzhou 13
Montescudo 13
Utrecht 13
Washington 13
Abidjan 12
Busto Arsizio 12
Jüchen 12
Sassari 12
Toulon 12
Amsterdam 11
Casale Marittimo 11
Guangzhou 11
Lecce 11
L’Aquila 11
Massa 11
Ogden 11
Siena 11
Sydney 11
Taipei 11
Treviso 11
Arezzo 10
Brescia 10
Dublin 10
Montecatini Terme 10
Totale 5.408
Nome #
La politica pop online. I meme e le nuove sfide della comunicazione politica 908
Information Disorder: acceleratori tecnologici e dinamiche sociali 631
null 621
null 556
Da “Le bimbe di Conte” a “Non ce n’è Coviddi”: la narrazione memetica della pandemia 548
Digital Divide in Time of Crisis in Europe: do the Rich get Richer, the Poor get Poorer? 522
Define the Populist Political Communication Style: the case of Italian political leaders on Twitter 453
Hybrid 2018 campaigning: the social media habits of Italian political leaders and parties 413
Young Italians, NEETs and political engagement: any good news? 397
Donne nella rete. Disuguaglianze digitali di genere 388
Sharing a Meme! Questioni di genere tra stereotipi e détournement 380
Meme Tales: Unraveling the Function of Memes in the Russian-Ukraine Conflict 351
I meme, nuova frontiera della partecipazione politica 328
La e-inclusion e le competenze digitali: il contesto Europeo e il caso dell’Italia 325
Limiti contemporanei alla cittadinanza: la questione del digital divide 321
“Mal comune, mezzo gaudio”: la funzione dei meme nelle reti informali del PhD 263
Social Media Campaigning: le elezioni regionali in #Toscana2015 244
Socially mediated populism: the communicative strategies of political leaders on Facebook 241
The Matthew Effect in the Italian Digital Context: The Progressive Marginalisation of the “Poor” 222
From Super-Participants to Super-Echoed, Participation in the 2018 Italian Electoral Twittersphere 211
I valori emergenti in una prospettiva interculturale. Una ricerca in Valle d’Aosta 206
Does populism go viral? How Italian leaders engage citizens through social media 189
L'effet Matthieu : les inégalités sociales dans le cadre des fracture numériques 187
Digital Hyperleaders: Communication Strategies on Social Networks at the 2019 European Elections 182
Surviving The Ph.D.: The Use Of Memetic Creativity In Informal Networks 164
Social Inequalities in Digital Skills: The European framework and the Italian case 156
La sfera pubblica e i mass media. Una ricostruzione del modello habermasiano 150
Social media, campaigning e comunicazione politica: elementi di scenario 146
La self-personalization dei leader politici su Twitter. Tra professionalizzazione e intimizzazione 143
Political Information on Twitter: #elezioni2013 and the role of gatekeeper citizens 142
WebResearch. Contaminazioni tra scienze sociali e Internet 129
Il Parlamento italiano alla prova del web: alla ricerca delle affinità elettive 126
null 125
Le «tweeting habit» dei media outlet italiani. Strategie di comunicazione in un ecosistema mediale ibrido 124
Il disegno della ricerca 122
null 107
Approcci quantitativi e tecniche di analisi 106
ForMiur150: la platea dei destinatari 104
Disuguaglianze digitali e divario conoscitivo. Gli inclusi nella società dell’informazione 98
L’uso di Internet in Italia e in Toscana: limiti e opportunità per la comunicazione politica online 98
Giovani in rete: indizi di disuguaglianze digitali 93
Populism and emotions: Italian political leaders’ communicative strategies to engage Facebook users 91
La cittadinanza connessa 87
Media digitali, genere e pratiche partecipative 86
Comunicare l’università. I dati dell’indagine Uni.com 86
Loading. Connessioni a fasi alterne. La eInclusion tra promesse e opportunità 86
L’umbrella hashtag di #Toscana15: il network delle elezioni regionali 85
I like non sono voti? La campagna sui social nelle europee 2019 83
Oltre Twitter: il ruolo dei link in #Elezioni2013 82
Apocalypse news 80
Le strategie di comunicazione esterna delle università italiane 80
Stili di presenza online dei candidati alla Presidenza della Regione Toscana: verso una normalizzazione della sfera pubblica online? 80
Social Media Campaigning nelle elezioni regionali: a che punto siamo? 80
Tracce di donne in Rete: alcuni indizi di partecipazione 79
Le torri cadute sulla Rete 77
Leaders' Visual Communication Style: Between Personalisation and Populism 59
The Italian Prime Minister as a Captain in the Storm: The Pandemic as an Opportunity to Build Personalized Political Leadership 59
Vinci Salvini! Boosting engagement in the 2019 European elections campaign in Italy 52
Hyperleaders 46
Surviving The Ph.D.: The Use Of Memetic Creativity in Informal Networks 40
null 32
La ciudadanía conectada 20
Mémifier la politique. Genre, stéréotypes et détournement 1
Totale 12.691
Categoria #
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Totale 24.140


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020745 0 0 0 0 0 93 84 72 102 90 231 73
2020/20211.425 79 47 86 104 128 122 127 152 182 132 106 160
2021/20221.890 87 97 135 153 248 236 112 136 186 133 133 234
2022/20232.262 207 206 422 181 155 204 183 129 193 123 141 118
2023/20242.462 164 175 256 169 282 221 304 195 120 201 179 196
2024/20251.387 161 208 171 213 350 284 0 0 0 0 0 0
Totale 12.691