BRACCIALE, ROBERTA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 9.888
NA - Nord America 3.289
AS - Asia 2.118
SA - Sud America 320
AF - Africa 78
OC - Oceania 44
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
Totale 15.744
Nazione #
IT - Italia 7.451
US - Stati Uniti d'America 3.116
CN - Cina 552
SG - Singapore 551
HK - Hong Kong 436
FR - Francia 356
GB - Regno Unito 350
SE - Svezia 311
DE - Germania 259
NL - Olanda 226
BR - Brasile 215
BG - Bulgaria 129
CA - Canada 108
ES - Italia 105
BE - Belgio 103
VN - Vietnam 90
CH - Svizzera 84
IN - India 79
TR - Turchia 75
UA - Ucraina 73
RU - Federazione Russa 70
KR - Corea 60
FI - Finlandia 56
AR - Argentina 51
ID - Indonesia 50
MX - Messico 49
PL - Polonia 47
AU - Australia 41
CZ - Repubblica Ceca 40
IE - Irlanda 40
PH - Filippine 40
RO - Romania 33
DK - Danimarca 29
AT - Austria 27
PT - Portogallo 26
CO - Colombia 25
TW - Taiwan 25
JP - Giappone 24
PK - Pakistan 21
ZA - Sudafrica 20
GR - Grecia 19
IL - Israele 17
IQ - Iraq 16
EG - Egitto 14
SA - Arabia Saudita 13
CI - Costa d'Avorio 12
PE - Perù 12
IR - Iran 11
MY - Malesia 11
SI - Slovenia 10
BD - Bangladesh 9
LT - Lituania 9
NO - Norvegia 9
CL - Cile 8
DZ - Algeria 8
EU - Europa 7
KZ - Kazakistan 7
TH - Thailandia 7
RS - Serbia 6
VE - Venezuela 6
MA - Marocco 5
TT - Trinidad e Tobago 5
BJ - Benin 4
HR - Croazia 4
MD - Moldavia 4
UZ - Uzbekistan 4
CY - Cipro 3
EC - Ecuador 3
GE - Georgia 3
LK - Sri Lanka 3
NE - Niger 3
NG - Nigeria 3
NZ - Nuova Zelanda 3
AG - Antigua e Barbuda 2
BF - Burkina Faso 2
EE - Estonia 2
GI - Gibilterra 2
GT - Guatemala 2
HN - Honduras 2
HU - Ungheria 2
JO - Giordania 2
KE - Kenya 2
MT - Malta 2
NP - Nepal 2
PA - Panama 2
TN - Tunisia 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AL - Albania 1
AM - Armenia 1
BB - Barbados 1
BS - Bahamas 1
GH - Ghana 1
GP - Guadalupe 1
IS - Islanda 1
KG - Kirghizistan 1
KW - Kuwait 1
LB - Libano 1
LU - Lussemburgo 1
MG - Madagascar 1
MZ - Mozambico 1
Totale 15.741
Città #
Rome 739
Milan 594
Hong Kong 394
Ashburn 324
Singapore 315
Santa Clara 295
Dallas 273
Serra 254
Florence 211
Turin 171
Chandler 167
Beijing 128
Sofia 128
Shanghai 125
Ann Arbor 117
Pisa 111
Bologna 109
Woodbridge 100
Naples 94
Redwood City 84
Livorno 78
New York 75
Fairfield 74
Boardman 73
London 73
Jacksonville 68
Princeton 67
Hefei 63
Torino 60
Bari 59
Wilmington 58
Palermo 57
Ottawa 54
Lawrence 51
Genoa 47
Dalmine 45
Houston 45
Mumbai 44
Nanjing 42
Padova 42
Los Angeles 40
Terranuova Bracciolini 40
Brussels 39
Catania 37
Lucca 37
Medford 36
Seoul 36
Des Moines 35
Verona 34
Cambridge 32
Lanus 31
Napoli 31
Madrid 30
Seattle 30
Istanbul 29
Paris 28
Parma 28
Perugia 27
Viareggio 27
Trento 26
Amsterdam 25
Bern 25
Redondo Beach 25
Prato 24
Taranto 24
Izmir 22
Pescara 22
Dublin 20
Munich 20
São Paulo 20
Warsaw 20
Buffalo 19
San Giuliano Terme 19
Trieste 19
Vienna 19
Dong Ket 18
Bergamo 17
Cagliari 17
Afragola 16
Brescia 16
Prague 16
Capannori 15
Guangzhou 15
Jakarta 15
Modena 15
Moscow 15
Pistoia 15
Quezon City 15
Utrecht 15
Arzano 14
Benito Juarez 14
Helsinki 14
Monteroni d'Arbia 14
Rotterdam 14
Taipei 14
Edinburgh 13
Fuzhou 13
Lecce 13
Montescudo 13
Sassari 13
Totale 7.253
Nome #
La politica pop online. I meme e le nuove sfide della comunicazione politica 1.024
Information Disorder: acceleratori tecnologici e dinamiche sociali 758
Meme Tales: Unraveling the Function of Memes in the Russian-Ukraine Conflict 628
null 621
Digital Divide in Time of Crisis in Europe: do the Rich get Richer, the Poor get Poorer? 591
Da “Le bimbe di Conte” a “Non ce n’è Coviddi”: la narrazione memetica della pandemia 590
null 556
Define the Populist Political Communication Style: the case of Italian political leaders on Twitter 543
I meme, nuova frontiera della partecipazione politica 532
Young Italians, NEETs and political engagement: any good news? 519
Sharing a Meme! Questioni di genere tra stereotipi e détournement 497
Hybrid 2018 campaigning: the social media habits of Italian political leaders and parties 492
Donne nella rete. Disuguaglianze digitali di genere 431
Limiti contemporanei alla cittadinanza: la questione del digital divide 379
La e-inclusion e le competenze digitali: il contesto Europeo e il caso dell’Italia 351
“Mal comune, mezzo gaudio”: la funzione dei meme nelle reti informali del PhD 350
Socially mediated populism: the communicative strategies of political leaders on Facebook 325
Social Media Campaigning: le elezioni regionali in #Toscana2015 286
Does populism go viral? How Italian leaders engage citizens through social media 263
From Super-Participants to Super-Echoed, Participation in the 2018 Italian Electoral Twittersphere 255
La sfera pubblica e i mass media. Una ricostruzione del modello habermasiano 250
The Matthew Effect in the Italian Digital Context: The Progressive Marginalisation of the “Poor” 242
L'effet Matthieu : les inégalités sociales dans le cadre des fracture numériques 241
La self-personalization dei leader politici su Twitter. Tra professionalizzazione e intimizzazione 233
I valori emergenti in una prospettiva interculturale. Una ricerca in Valle d’Aosta 232
Surviving The Ph.D.: The Use Of Memetic Creativity In Informal Networks 228
Digital Hyperleaders: Communication Strategies on Social Networks at the 2019 European Elections 216
Social media, campaigning e comunicazione politica: elementi di scenario 207
Social Inequalities in Digital Skills: The European framework and the Italian case 202
Media digitali, genere e pratiche partecipative 200
WebResearch. Contaminazioni tra scienze sociali e Internet 163
Political Information on Twitter: #elezioni2013 and the role of gatekeeper citizens 158
La cittadinanza connessa 158
Le «tweeting habit» dei media outlet italiani. Strategie di comunicazione in un ecosistema mediale ibrido 157
Populism and emotions: Italian political leaders’ communicative strategies to engage Facebook users 156
Il Parlamento italiano alla prova del web: alla ricerca delle affinità elettive 151
Il disegno della ricerca 148
L’uso di Internet in Italia e in Toscana: limiti e opportunità per la comunicazione politica online 141
Social Media Campaigning nelle elezioni regionali: a che punto siamo? 138
Approcci quantitativi e tecniche di analisi 136
Disuguaglianze digitali e divario conoscitivo. Gli inclusi nella società dell’informazione 129
ForMiur150: la platea dei destinatari 125
null 125
Stili di presenza online dei candidati alla Presidenza della Regione Toscana: verso una normalizzazione della sfera pubblica online? 124
I like non sono voti? La campagna sui social nelle europee 2019 120
Apocalypse news 119
Loading. Connessioni a fasi alterne. La eInclusion tra promesse e opportunità 118
Comunicare l’università. I dati dell’indagine Uni.com 116
Giovani in rete: indizi di disuguaglianze digitali 116
L’umbrella hashtag di #Toscana15: il network delle elezioni regionali 114
Le torri cadute sulla Rete 112
Oltre Twitter: il ruolo dei link in #Elezioni2013 111
Tracce di donne in Rete: alcuni indizi di partecipazione 110
The Italian Prime Minister as a Captain in the Storm: The Pandemic as an Opportunity to Build Personalized Political Leadership 110
null 107
Le strategie di comunicazione esterna delle università italiane 103
Surviving The Ph.D.: The Use Of Memetic Creativity in Informal Networks 97
Vinci Salvini! Boosting engagement in the 2019 European elections campaign in Italy 97
Leaders' Visual Communication Style: Between Personalisation and Populism 95
Hyperleaders 85
La ciudadanía conectada 64
Mémifier la politique. Genre, stéréotypes et détournement 43
null 32
Trash Politics: i meme tra partecipazione e rinegoziazione del discorso pubblico 13
Totale 16.133
Categoria #
all - tutte 32.451
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 32.451


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021981 0 0 0 0 0 122 127 152 182 132 106 160
2021/20221.890 87 97 135 153 248 236 112 136 186 133 133 234
2022/20232.262 207 206 422 181 155 204 183 129 193 123 141 118
2023/20242.462 164 175 256 169 282 221 304 195 120 201 179 196
2024/20253.461 161 208 171 213 350 298 353 282 261 356 352 456
2025/20261.368 178 285 333 178 329 65 0 0 0 0 0 0
Totale 16.133