BRACCIALE, ROBERTA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.491
NA - Nord America 1.927
AS - Asia 575
SA - Sud America 66
AF - Africa 33
OC - Oceania 26
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
Totale 9.125
Nazione #
IT - Italia 5.066
US - Stati Uniti d'America 1.830
SE - Svezia 303
CN - Cina 216
GB - Regno Unito 200
FR - Francia 171
DE - Germania 131
BG - Bulgaria 128
SG - Singapore 102
CA - Canada 80
BE - Belgio 76
ES - Italia 68
CH - Svizzera 61
VN - Vietnam 57
NL - Olanda 54
IN - India 53
UA - Ucraina 48
TR - Turchia 40
FI - Finlandia 34
BR - Brasile 30
RO - Romania 24
AU - Australia 23
AT - Austria 20
HK - Hong Kong 17
RU - Federazione Russa 16
MX - Messico 15
PL - Polonia 14
PT - Portogallo 13
CI - Costa d'Avorio 12
CO - Colombia 12
DK - Danimarca 12
GR - Grecia 12
AR - Argentina 11
PE - Perù 11
CZ - Repubblica Ceca 10
KR - Corea 10
PH - Filippine 10
TW - Taiwan 10
IE - Irlanda 9
MY - Malesia 9
IL - Israele 8
JP - Giappone 8
SA - Arabia Saudita 8
EU - Europa 7
PK - Pakistan 7
SI - Slovenia 7
ZA - Sudafrica 6
DZ - Algeria 5
ID - Indonesia 5
IQ - Iraq 4
NO - Norvegia 4
IR - Iran 3
LK - Sri Lanka 3
NG - Nigeria 3
NZ - Nuova Zelanda 3
TH - Thailandia 3
AG - Antigua e Barbuda 2
EG - Egitto 2
HU - Ungheria 2
MA - Marocco 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
BJ - Benin 1
CL - Cile 1
EC - Ecuador 1
GI - Gibilterra 1
HR - Croazia 1
KE - Kenya 1
LT - Lituania 1
LU - Lussemburgo 1
MD - Moldavia 1
MT - Malta 1
MZ - Mozambico 1
NP - Nepal 1
RS - Serbia 1
SM - San Marino 1
Totale 9.125
Città #
Rome 479
Milan 366
Serra 254
Chandler 167
Sofia 128
Ann Arbor 116
Florence 108
Woodbridge 100
Beijing 89
Redwood City 84
Fairfield 74
Turin 69
Jacksonville 68
Princeton 67
Livorno 62
Torino 60
Wilmington 58
Lawrence 51
Ottawa 51
Bologna 49
Dalmine 45
London 45
Pisa 45
Houston 44
Mumbai 43
Nanjing 41
Terranuova Bracciolini 40
Ashburn 38
Brussels 38
Medford 36
Des Moines 35
Naples 35
Palermo 35
Napoli 31
Cambridge 30
Padova 29
Seattle 29
Bari 28
Dallas 24
Bern 23
Lucca 23
Izmir 22
Trento 22
Viareggio 21
Verona 20
Madrid 19
Dong Ket 18
Perugia 18
Prato 18
Vienna 17
Arezzo 16
Genoa 16
Capannori 15
Afragola 14
Arzano 14
Bergamo 14
Monteroni d'Arbia 14
Trieste 14
Montescudo 13
Washington 13
Abidjan 12
Jüchen 12
Taranto 12
Toulon 12
Busto Arsizio 11
Lecce 11
L’Aquila 11
Parma 11
Utrecht 11
Catania 10
Los Angeles 10
Sassari 10
Dearborn 9
Guangzhou 9
Guido 9
Monteroni D'arbia 9
Solliès-pont 9
Aprilia 8
Athens 8
Boulder 8
Brescia 8
Campi Bisenzio 8
Como 8
Geneva 8
Massa 8
Molfetta 8
Nanchang 8
Pescara 8
Portoferraio 8
Taipei 8
Udine 8
Aversa 7
Carignano 7
Central District 7
Latina 7
Leipzig 7
Paris 7
Santa Marinella 7
Sesto Fiorentino 7
Settimo Torinese 7
Totale 3.908
Nome #
null 619
null 555
Da “Le bimbe di Conte” a “Non ce n’è Coviddi”: la narrazione memetica della pandemia 512
Information Disorder: acceleratori tecnologici e dinamiche sociali 508
La politica pop online. I meme e le nuove sfide della comunicazione politica 452
Define the Populist Political Communication Style: the case of Italian political leaders on Twitter 388
Digital Divide in Time of Crisis in Europe: do the Rich get Richer, the Poor get Poorer? 381
Donne nella rete. Disuguaglianze digitali di genere 358
La e-inclusion e le competenze digitali: il contesto Europeo e il caso dell’Italia 310
Hybrid 2018 campaigning: the social media habits of Italian political leaders and parties 285
Limiti contemporanei alla cittadinanza: la questione del digital divide 276
Young Italians, NEETs and political engagement: any good news? 276
Social Media Campaigning: le elezioni regionali in #Toscana2015 221
Socially mediated populism: the communicative strategies of political leaders on Facebook 212
The Matthew Effect in the Italian Digital Context: The Progressive Marginalisation of the “Poor” 204
“Mal comune, mezzo gaudio”: la funzione dei meme nelle reti informali del PhD 197
From Super-Participants to Super-Echoed, Participation in the 2018 Italian Electoral Twittersphere 184
I valori emergenti in una prospettiva interculturale. Una ricerca in Valle d’Aosta 174
Digital Hyperleaders: Communication Strategies on Social Networks at the 2019 European Elections 162
Does populism go viral? How Italian leaders engage citizens through social media 160
Sharing a Meme! Questioni di genere tra stereotipi e détournement 158
L'effet Matthieu : les inégalités sociales dans le cadre des fracture numériques 142
Social Inequalities in Digital Skills: The European framework and the Italian case 132
Political Information on Twitter: #elezioni2013 and the role of gatekeeper citizens 131
Social media, campaigning e comunicazione politica: elementi di scenario 127
null 124
Surviving The Ph.D.: The Use Of Memetic Creativity In Informal Networks 119
WebResearch. Contaminazioni tra scienze sociali e Internet 115
Le «tweeting habit» dei media outlet italiani. Strategie di comunicazione in un ecosistema mediale ibrido 109
Il disegno della ricerca 108
null 107
Il Parlamento italiano alla prova del web: alla ricerca delle affinità elettive 106
Approcci quantitativi e tecniche di analisi 92
Disuguaglianze digitali e divario conoscitivo. Gli inclusi nella società dell’informazione 83
Giovani in rete: indizi di disuguaglianze digitali 79
L’uso di Internet in Italia e in Toscana: limiti e opportunità per la comunicazione politica online 77
Loading. Connessioni a fasi alterne. La eInclusion tra promesse e opportunità 76
La sfera pubblica e i mass media. Una ricostruzione del modello habermasiano 76
ForMiur150: la platea dei destinatari 74
Comunicare l’università. I dati dell’indagine Uni.com 73
L’umbrella hashtag di #Toscana15: il network delle elezioni regionali 73
Oltre Twitter: il ruolo dei link in #Elezioni2013 70
Apocalypse news 69
Le torri cadute sulla Rete 69
Tracce di donne in Rete: alcuni indizi di partecipazione 68
Populism and emotions: Italian political leaders’ communicative strategies to engage Facebook users 68
Stili di presenza online dei candidati alla Presidenza della Regione Toscana: verso una normalizzazione della sfera pubblica online? 67
Social Media Campaigning nelle elezioni regionali: a che punto siamo? 65
Le strategie di comunicazione esterna delle università italiane 62
La cittadinanza connessa 53
I like non sono voti? La campagna sui social nelle europee 2019 46
The Italian Prime Minister as a Captain in the Storm: The Pandemic as an Opportunity to Build Personalized Political Leadership 34
Vinci Salvini! Boosting engagement in the 2019 European elections campaign in Italy 33
null 32
Media digitali, genere e pratiche partecipative 31
Leaders' Visual Communication Style: Between Personalisation and Populism 31
I meme, nuova frontiera della partecipazione politica 30
Hyperleaders 27
Surviving The Ph.D.: The Use Of Memetic Creativity in Informal Networks 19
La self-personalization dei leader politici su Twitter. Tra professionalizzazione e intimizzazione 5
Totale 9.494
Categoria #
all - tutte 14.276
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 14.276


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019769 0 0 0 46 70 38 145 78 140 90 104 58
2019/20201.370 161 177 89 103 95 93 84 72 102 90 231 73
2020/20211.425 79 47 86 104 128 122 127 152 182 132 106 160
2021/20221.890 87 97 135 153 248 236 112 136 186 133 133 234
2022/20232.295 207 206 422 181 155 204 185 144 195 132 146 118
2023/2024619 174 180 259 6 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 9.494