ANGELINI, ANTONELLA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.057
NA - Nord America 2.138
AS - Asia 1.813
SA - Sud America 218
AF - Africa 137
OC - Oceania 22
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 7.388
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.053
IT - Italia 1.985
SG - Singapore 432
CN - Cina 413
HK - Hong Kong 376
BR - Brasile 181
SE - Svezia 164
GB - Regno Unito 159
VN - Vietnam 111
DE - Germania 106
TR - Turchia 105
BG - Bulgaria 104
FR - Francia 90
PH - Filippine 78
CA - Canada 63
RU - Federazione Russa 54
CH - Svizzera 48
PL - Polonia 46
KR - Corea 45
SN - Senegal 44
UA - Ucraina 43
NL - Olanda 41
FI - Finlandia 39
IN - India 34
CI - Costa d'Avorio 33
ID - Indonesia 30
ES - Italia 29
MY - Malesia 29
IR - Iran 27
ZA - Sudafrica 26
HU - Ungheria 18
TW - Taiwan 18
AU - Australia 17
JP - Giappone 17
PT - Portogallo 17
LT - Lituania 16
BE - Belgio 14
RO - Romania 14
IE - Irlanda 13
BD - Bangladesh 12
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 12
MX - Messico 12
HR - Croazia 11
TH - Thailandia 11
CZ - Repubblica Ceca 9
AR - Argentina 8
NG - Nigeria 8
AZ - Azerbaigian 7
NO - Norvegia 7
AE - Emirati Arabi Uniti 6
AM - Armenia 6
CO - Colombia 6
EC - Ecuador 6
EG - Egitto 6
SA - Arabia Saudita 6
MA - Marocco 5
RS - Serbia 5
AT - Austria 4
CL - Cile 4
DZ - Algeria 4
KE - Kenya 4
LB - Libano 4
LK - Sri Lanka 4
PE - Perù 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
TT - Trinidad e Tobago 4
UZ - Uzbekistan 4
DK - Danimarca 3
GR - Grecia 3
IL - Israele 3
IQ - Iraq 3
KW - Kuwait 3
MD - Moldavia 3
NZ - Nuova Zelanda 3
PK - Pakistan 3
PR - Porto Rico 3
PY - Paraguay 3
VE - Venezuela 3
BH - Bahrain 2
BY - Bielorussia 2
CY - Cipro 2
EU - Europa 2
GE - Georgia 2
JO - Giordania 2
KG - Kirghizistan 2
ME - Montenegro 2
MM - Myanmar 2
PG - Papua Nuova Guinea 2
SC - Seychelles 2
UY - Uruguay 2
A1 - Anonimo 1
BO - Bolivia 1
BW - Botswana 1
CG - Congo 1
CM - Camerun 1
DO - Repubblica Dominicana 1
EE - Estonia 1
ET - Etiopia 1
IS - Islanda 1
JM - Giamaica 1
Totale 7.382
Città #
Hong Kong 365
Santa Clara 247
Singapore 221
Ashburn 195
Milan 164
Rome 154
Chandler 149
Ann Arbor 119
Woodbridge 117
Sofia 103
Shanghai 99
Dallas 78
Houston 76
Serra 76
Massa 67
Beijing 65
Boardman 59
New York 59
Jacksonville 57
Izmir 51
Hefei 47
Princeton 47
Dakar 44
Los Angeles 44
Dearborn 43
Lawrence 43
Ottawa 43
Fairfield 37
Seoul 34
Abidjan 33
Nanjing 33
Florence 31
Redwood City 31
Ho Chi Minh City 30
Istanbul 29
Naples 26
Des Moines 24
Wilmington 24
Bologna 23
Catania 23
Pisa 23
Bern 19
Medford 19
Düsseldorf 18
Livorno 18
São Paulo 18
Buffalo 17
Hanoi 17
Lucca 17
Kocaeli 16
Verona 16
Kuala Lumpur 15
Capannoli 14
Napoli 14
Padova 14
Redondo Beach 14
Brussels 13
Cambridge 13
Cape Town 13
Porto Alegre 13
Turin 13
Warsaw 13
Budapest 12
Kunming 12
Macao 12
Salerno 12
Seattle 12
Shenyang 12
Council Bluffs 11
Dong Ket 11
Leytonstone 11
London 11
Porcari 11
Tokyo 11
Bari 10
Frankfurt am Main 10
Jüchen 10
Pontedera 10
Groningen 9
Guidonia 9
Kaunas 9
Taranto 9
Birmingham 8
Cagliari 8
Dublin 8
Las Piñas 8
Paris 8
Rio de Janeiro 8
Trieste 8
Boulder 7
Chieti 7
Hebei 7
Melbourne 7
Messina 7
Munich 7
Nanchang 7
Palermo 7
Staufen 7
Torino 7
Trento 7
Totale 3.904
Nome #
Customer Relationship Management e Customer Satisfaction. Aspetti teorici ed evidenze empiriche nel settore turistico 1.127
The consumer experience of aesthetic medicine services 646
L’orientamento strategico nell’era della digitalizzazione: uno sguardo alla reputazione e alle relazioni con i clienti nella prospettiva della banca 237
Luxury tourism in sustainable accomodation – what can compromise the tourist experience? An analysis of glamping in Italy 214
Customer experience can play a strategic role for wineries 214
Social Media Development Paths in Banks 194
Social Media Banking Strategies 187
ENHANCING CUSTOMER RELATIONS THROUGH CRM SYSTEMS. THE VENTAGLIO GROUP CASE 176
A synergic relationship between traditional store and webstore for the luxury brand 176
Studio comparato sul tema della distribuzione dei prodotti realizzati con il lavoro dei detenuti 162
Stakeholder relations in the business value creation process. A focus on the customer-company relationship 159
The supplier's contribution to the value co-creation process and the effect on business value 150
Brand loyalty e store loyalty come driver di valore nel franchising 148
CREATE VALUE BY THE INTERACTION BETWEEN COMPANY AND CUSTOMER 145
The digitalization-reputation link: a multiple case-study on Italian banking groups 143
Sustainable tourism and Albergo Diffuso. A customer experience assessment 137
CARATTERISTICHE STRUTTURALI, ECONOMICHE E FINANZIARIE DELLE SOCIETA’ DI CAPITALI DELLA PROVINCIA DI PISA INSERITE NELLA BANCA DATI AIDA, ANNI 2005-2008 E PRIME STIME ANNO 2009 (banca dati BeXt) 126
Innovazione e valorizzazione della tradizione: il caso delle imprese agro alimentari pisane di successo 126
ORGANIZATIONAL IMPLICATIONS AND VALUE OF CRM INITIATIVES IN THE HOTEL. THE RESULTS OF AN EMPIRICAL ANALYSIS 126
La finanza a supporto dell'innovazione tecnologica delle piccole e medie imprese:approcci formativi nell'ambito del progetto LinkP5 Area di Pisa 124
Il capitale relazionale nei rapporti con le imprese 123
null 123
I risultati dell'analisi empirica (metodologia di analisi, Struttura occupazione dei caseifici, La struttura produttiva e l'adeguamento tecnologico, Gli approvvigionamenti di materie prime, L'organizzazione delle attività di commercializzazione, Valutazioni sul futuro del settore) 122
Aspetti critici di valutazione degli investimenti nelle piccole e medie imprese innovative 118
Il valore della marca insegna: un nuovo approccio di valutazione 116
The value of the customer relationship 116
Problematiche di capital budgeting nelle piccole e medie imprese 115
Valore aziendale e valore del cliente nelle imprese di servizi 99
Opzioni strategiche e creazione di valore nelle pmi 97
Le strategie di internazionalizzazione delle PMI 94
Corporate Social Responsibility in the Banking Industry: An Overview 93
Service quality and profitability. An empirical study about clients and financial advisors of the Allianz Bank F.A 92
La valutazione degli investimenti innovativi: possibilità e limiti dei metodi matematici 91
La valutazione del brand commerciale: problematiche "aperte" 91
Business Cases relativi alle politiche di prodotto in ambito internazionale 91
Business cases relativi alla valutazione dei progetti di investimento 91
Il "trade off" innovazione-rischio 88
Reputazione aziendale: determinanti ed effetti di valore 88
Definizione del business plan per un investimento innovativo di un'impresa in funzionamento. Il caso GAIA s.r.l. 84
null 83
Strategie di ingresso e politica di prodotto nel marketing internazionale 81
Le decisioni di copertura del fabbisogno finanziario generato da investimenti innovativi 81
Le metodologie di valutazione degli investimenti innovativi 80
Le fonti e i rischi dell'innovazione nelle PMI 78
Sfide competitive nei settori tradizionali. Il caso Technotiles 76
Customer Experience in the Wine Tourism: Evidence from Bolgheri (Italy) 70
Problematiche di valutazione degli investimenti innovativi 70
null 62
Qualità del servizio e qualità della relazione nel settore retail 61
null 55
Service quality and profitability. An empirical study about clients and financial advisors of the Allianz Bank F.A 48
THE DIGITAL TRANSORMATION IN THE BANKING SECTOR. A FOCUS ON ITALIAN RETAIL BANKS 41
Totale 7.535
Categoria #
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Totale 17.021


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021257 0 0 0 0 0 52 46 29 24 48 7 51
2021/2022576 11 43 35 16 92 98 28 40 38 24 30 121
2022/2023725 67 57 51 53 79 94 24 53 153 10 23 61
2023/2024807 92 78 79 66 89 105 72 33 32 36 54 71
2024/20252.002 67 138 77 100 243 169 165 147 198 251 216 231
2025/2026971 61 198 143 186 219 164 0 0 0 0 0 0
Totale 7.535