Sfoglia per Autore
La Valutazione di Studenti con DSA nella Scuola Superiore
2013-01-01 BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN; Frati, L.
“Tanto quanto” a cavallo tra discreto e continuo
2013-01-01 BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN; Martignone, F.; Mellone, M.
Il Potenziamento in Matematica di Studenti del Biennio Superiore: il successo di particolari strategie cognitive
2013-01-01 BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN; Lucatello, B.; Micheletto, L.; Perona, M.; Tubertini, M.
L’uso di ambienti digitali per l’apprendimento
2013-01-01 BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN
Agevolare la costruzione di significati matematici con l'uso di software
2013-01-01 BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN
Aritmetica in pratica : strumenti e strategie dalla tradizione cinese per l'inizio della scuola primaria
2013-01-01 Bartolini Bussi M., Giuseppina; Ramploud, Alessandro; BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN; Ramploud, Alessandro
Juggling reference frames in the microworld Mak-Trace: the case of a student with MLD.
2014-01-01 BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN; Antonini, S; Robotti, E; Santi, G.
Mathematical learning difficulties subtypes classification
2014-01-01 Karagiannakis, Giannis; BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN; Papadatos, Yiannis
Trattamento dello zero nel progetto PerContare
2014-01-01 BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN
From notable occurrences to situated abstractions: a window for analysing learners’ thinking-in-change in a microworld
2014-01-01 BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN; Hoyles, C; Noss, R.
La discalculia: riflessioni intorno al tema
2014-01-01 BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN
Intercultural dialogue and the geography and history of thought
2014-01-01 Bartolini Bussi, M. G.; BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN; Ramploud, A.
ATTIVAMENTE: Imparare la matematica nel biennio delle superiori
2014-01-01 Perona, Mario; Poli, Federica; BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN
La progettazione di attività efficaci con artefatti intelligenti
2014-01-01 BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN
Imparare con il Tubò Pitagorico. Esercizi e strategie per l'uso delle tabelline nel calcolo delle moltiplicazioni e divisioni
2014-01-01 Maffia, A; BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN
Comprendere aspetti dei DSA per migliorare la didattica della matematica per tutti
2014-01-01 BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN; Robotti, E.
Entro 10: calcolo mentale
2014-01-01 Sacchi, I; BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN
ATTIVAMENTE: Muoviamo le proprietà geometriche
2014-01-01 Del Zozzo, A; Bettini, P; BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN
Entro 99: cannucce
2014-01-01 Sacchi, I; BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN
Entro 10: linea dei numeri entro il 10 Entro 20: linea dei numeri entro il 20
2014-01-01 BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN; Sacchi, I; Stella, G; Scorza, M.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
La Valutazione di Studenti con DSA nella Scuola Superiore | 1-gen-2013 | BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN; Frati, L. | |
“Tanto quanto” a cavallo tra discreto e continuo | 1-gen-2013 | BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN; Martignone, F.; Mellone, M. | |
Il Potenziamento in Matematica di Studenti del Biennio Superiore: il successo di particolari strategie cognitive | 1-gen-2013 | BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN; Lucatello, B.; Micheletto, L.; Perona, M.; Tubertini, M. | |
L’uso di ambienti digitali per l’apprendimento | 1-gen-2013 | BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN | |
Agevolare la costruzione di significati matematici con l'uso di software | 1-gen-2013 | BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN | |
Aritmetica in pratica : strumenti e strategie dalla tradizione cinese per l'inizio della scuola primaria | 1-gen-2013 | Bartolini Bussi M., Giuseppina; Ramploud, Alessandro; BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN; Ramploud, Alessandro | |
Juggling reference frames in the microworld Mak-Trace: the case of a student with MLD. | 1-gen-2014 | BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN; Antonini, S; Robotti, E; Santi, G. | |
Mathematical learning difficulties subtypes classification | 1-gen-2014 | Karagiannakis, Giannis; BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN; Papadatos, Yiannis | |
Trattamento dello zero nel progetto PerContare | 1-gen-2014 | BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN | |
From notable occurrences to situated abstractions: a window for analysing learners’ thinking-in-change in a microworld | 1-gen-2014 | BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN; Hoyles, C; Noss, R. | |
La discalculia: riflessioni intorno al tema | 1-gen-2014 | BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN | |
Intercultural dialogue and the geography and history of thought | 1-gen-2014 | Bartolini Bussi, M. G.; BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN; Ramploud, A. | |
ATTIVAMENTE: Imparare la matematica nel biennio delle superiori | 1-gen-2014 | Perona, Mario; Poli, Federica; BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN | |
La progettazione di attività efficaci con artefatti intelligenti | 1-gen-2014 | BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN | |
Imparare con il Tubò Pitagorico. Esercizi e strategie per l'uso delle tabelline nel calcolo delle moltiplicazioni e divisioni | 1-gen-2014 | Maffia, A; BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN | |
Comprendere aspetti dei DSA per migliorare la didattica della matematica per tutti | 1-gen-2014 | BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN; Robotti, E. | |
Entro 10: calcolo mentale | 1-gen-2014 | Sacchi, I; BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN | |
ATTIVAMENTE: Muoviamo le proprietà geometriche | 1-gen-2014 | Del Zozzo, A; Bettini, P; BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN | |
Entro 99: cannucce | 1-gen-2014 | Sacchi, I; BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN | |
Entro 10: linea dei numeri entro il 10 Entro 20: linea dei numeri entro il 20 | 1-gen-2014 | BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN; Sacchi, I; Stella, G; Scorza, M. |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile