GANDOLFO, ALESSANDRO
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 4.820
EU - Europa 4.439
AS - Asia 3.101
SA - Sud America 416
AF - Africa 209
OC - Oceania 49
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 13.036
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.570
IT - Italia 2.491
CN - Cina 1.032
HK - Hong Kong 674
SG - Singapore 662
SE - Svezia 364
BR - Brasile 360
BG - Bulgaria 237
GB - Regno Unito 232
CA - Canada 219
DE - Germania 212
VN - Vietnam 185
KR - Corea 177
UA - Ucraina 158
FR - Francia 141
TR - Turchia 129
FI - Finlandia 118
RU - Federazione Russa 108
SN - Senegal 95
CH - Svizzera 74
HR - Croazia 62
IN - India 57
CI - Costa d'Avorio 53
PH - Filippine 53
NL - Olanda 44
AU - Australia 40
ES - Italia 37
ZA - Sudafrica 27
BE - Belgio 18
MX - Messico 17
AR - Argentina 15
AT - Austria 15
BD - Bangladesh 15
GR - Grecia 15
JP - Giappone 15
RO - Romania 14
IQ - Iraq 13
PK - Pakistan 13
TH - Thailandia 13
PT - Portogallo 12
DK - Danimarca 11
HU - Ungheria 11
MT - Malta 11
PL - Polonia 11
ID - Indonesia 10
PE - Perù 10
EG - Egitto 9
IL - Israele 9
MY - Malesia 9
NZ - Nuova Zelanda 9
CO - Colombia 8
IE - Irlanda 7
LT - Lituania 7
CZ - Repubblica Ceca 6
PY - Paraguay 6
CL - Cile 5
EC - Ecuador 5
GH - Ghana 5
LV - Lettonia 5
MA - Marocco 5
NO - Norvegia 5
EE - Estonia 4
KE - Kenya 4
LK - Sri Lanka 4
NP - Nepal 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
BJ - Benin 3
BO - Bolivia 3
IR - Iran 3
KH - Cambogia 3
ME - Montenegro 3
PA - Panama 3
SA - Arabia Saudita 3
TN - Tunisia 3
TW - Taiwan 3
VE - Venezuela 3
DO - Repubblica Dominicana 2
JM - Giamaica 2
JO - Giordania 2
MV - Maldive 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
AO - Angola 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BB - Barbados 1
CR - Costa Rica 1
CY - Cipro 1
DZ - Algeria 1
EU - Europa 1
GE - Georgia 1
GL - Groenlandia 1
GN - Guinea 1
GT - Guatemala 1
HN - Honduras 1
KW - Kuwait 1
LI - Liechtenstein 1
MN - Mongolia 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
NI - Nicaragua 1
OM - Oman 1
RS - Serbia 1
Totale 13.028
Città #
Hong Kong 621
Santa Clara 497
Chandler 415
Ashburn 392
Milan 385
Singapore 342
Ann Arbor 245
Beijing 244
Sofia 237
Woodbridge 231
Shanghai 223
Hefei 216
Jacksonville 209
Houston 198
Dallas 192
Rome 183
Ottawa 182
Seoul 167
Fairfield 146
New York 142
Serra 132
Boardman 115
Wilmington 115
Princeton 108
Dakar 94
Lawrence 94
Medford 75
Nanjing 68
Izmir 65
Des Moines 64
Dearborn 63
Florence 61
Naples 60
Seattle 58
Bern 56
Abidjan 53
Los Angeles 50
Arena 48
Cambridge 48
Istanbul 45
Buffalo 44
Bologna 37
Jüchen 35
Redwood City 34
Ho Chi Minh City 33
Redondo Beach 32
São Paulo 32
Marseille 30
Nanchang 30
Ogden 29
Bari 27
Southend 25
Pisa 24
Dong Ket 23
Council Bluffs 21
Hanoi 21
Munich 21
Parma 18
Terranuova Bracciolini 18
Brussels 17
Zagreb 17
Bryanston 16
Newcastle upon Tyne 16
Turku 15
Hebei 14
The Dalles 14
Alessandria 13
Boulder 13
Brasília 13
Brooklyn 13
London 13
Lucca 13
Melbourne 13
Palermo 13
Phoenix 13
Reggio Emilia 13
San Diego 13
Pioltello 12
Tianjin 12
Udine 12
Belo Horizonte 11
Changsha 11
Madrid 11
Rio de Janeiro 11
Shenyang 11
Turin 11
Bangkok 10
Frankfurt am Main 10
Jiaxing 10
Kunming 10
Manchester 10
Norwalk 10
Düsseldorf 9
Indiana 9
Résia 9
Torino 9
Toronto 9
Attard 8
Lappeenranta 8
Padova 8
Totale 7.956
Nome #
Contemporary retailing. Il governo dell'impresa commerciale moderna 364
A comparative study of student reading and book buying habits 295
Le banche di fronte alla sfida del Social Banking 279
Contemporary Retailing. Il governo dell’impresa commerciale moderna 271
Business format franchising: innovation and creativity or replication and conformity? 267
Game of skill or game of luck? Motivations for gambling 265
The Drawbacks of the Digital Transition of Marketing Research: Implications for Decision Makers and the Industry 244
Innovazione: concetti introduttivi 225
Digital media and new opportunities for doing research in management. The case of CSR Communication 211
Pre-commercial procurement and the marketing of innovation: a new innovation policy instrument or “old wine in new bottles”? 208
Investigating CSR Communication by using automatic content analysis of CSR and Annual Reports. Evidence from Chinese firms 191
Il comportamento del consumatore nella prospettiva di marketing: contenuti e categorie concettuali 186
A review on research methods of CSR communication 182
Zarantonello Lia, Vèronique Pauwels-Delassus - The Handbook of Brand Management Scales 172
Communicating CSR: A selective empirical review of theories and methods. Work in progress 168
Quantitative and qualitative methods applied in comparative student reading habits and book buying research 165
To Gamble or Not to Gamble? The Role of Gender, Sociality, and Attitudes Toward Risk 165
Correlates of Innovation in Franchise Systems 162
Emerging economy multinational firms: Discovering topics and trends through the automatic content analysis of CSR and Annual reports 162
Il gioco pubblico in Italia tra tradizione e innovazione: aspetti economici e di marketing 161
What do emerging economy firms actually disclose in their CSR reports? A longitudinal analysis 157
L’evoluzione dei processi logistici tra “old” e “new” economy 156
Affermazione ed evoluzione delle private labels in Italia 155
Evoluzione e innovazione del gioco pubblico in Italia: analisi esplorativa di un mercato in rapido cambiamento 152
Corporate social responsibility disclosure in emerging countries. Evidence from a content analysis of chinese CSR and annual reports 152
Innovazione nel modello di business 146
Il metodo di studio basato sull'analisi dei casi aziendali 144
Reverse logistics in market-driven enterprises 143
Cases in marketing management. Lo studio del marketing tramite il metodo dei casi 143
Franchising e internazionalizzazione delle imprese 139
La Reverse logistics nelle imprese market driven 139
Social Network Branding: la politica di marca nell’era delle reti sociali digitali 139
Il modello italiano di tassazione del gioco d'azzardo: linee guida di politica fiscale per lo "sviluppo sostenibile" di un mercato importante e controverso. 138
What do emerging economy firms actually disclose in their CSR reports? A longitudinal analysis 137
Predictors of gambling among university students: the role of gender, sociality and attitudes towards risk 135
Supplier propensity to partnership: some empirical findings 131
Temi di marketing. Metodologia ed applicazioni per affrontare con successo lo studio di un caso di marketing 129
Motivation, personality type and the choice between skill and luck gambling products 128
Il Franchising in Italia: scenari attuali e prospettive 126
Reverse Logistics in Market-Driven Enterprises 125
Content shared between banks and users on the social ecosystem: an inductive exploratory inquiry 125
From Direct to Hybrid Marketing: a new IBM Go-To-Market Model 124
I prodotti di marca commerciale come strumento di innovazione nelle politiche dei distributori 123
Theories and methods in CSRC research: a systematic literature review 123
Lo studio dei casi di marketing. Metodologia e applicazioni 122
Recensione al volume Marketing e distribuzione dei prodotti assicurativi 121
Data Driven Management. Gestire l'impresa partendo dai dati dei processi 120
Industria delle macchine: radiografia di un settore 118
I prodotti a marca commerciale tra continuità e innovazione 118
Lo studio dei casi di marketing. Metodologia e applicazioni 117
L'evoluzione dei rapporti cliente-fornitore: un'indagine su un campione di imprese 116
Metodi di analisi e valutazione di servizi logistici in outsourcing 115
Caso A.1 Steak Sauce 115
La farmacia di fronte alle sfide degli anni 2000: attendersi o rinnovarsi? 114
Il ruolo delle nuove tecnologie nella gestione delle relazioni con la clientela della GDO 113
Le banche di fronte alla sfida del social banking 113
Percorsi evolutivi ed innovativi della funziona logistica nelle imprese industriali 112
Il commercio nella Piana di Pisa 112
Il Marketing come presidio dei molteplici fronti dell'innovazione: il caso F.lli Averna Spa 111
Il punto di vista dell’utenza: l’utilizzo dei focus group in sanità 109
La reverse logistics nelle imprese market-driven 109
Cases in marketing management. Lo studio del marketing tramite il metodo dei casi 107
Il gioco pubblico in Italia tra tradizione e innovazione: aspetti economici e di marketing 107
Tax policy response to market changes: the case of the gaming services sector 105
Nascita, evoluzione e nuove prospettive della disciplina del commercio in Italia 104
Il cambiamento della domanda di gioco degli italiani: quali implicazioni sulla tassazione dell'azzardo? 104
Un importante progetto di infrastruttura: il porto turistico di Marina 103
Innovazione di marketing o marketing dell’innovazione? Il rilancio di una gamma di compressori industriali in un mercato maturo. Il caso Atlas Copco 102
Circular economy, the transition of an incumbent focal firm: how to successfully reconcile environmental and economic sustainability? 102
I prodotti a marca commerciale tra continuità ed innovazione 100
Motivations for gambling and the choice between skill and luck gambling products: an exploratory study 100
Come analizzare un caso aziendale 100
Le politiche di approvvigionamento delle marche commerciali 99
Tax policy response to market changes: the case of the gaming services sector 99
Funzione di approvvigionamento e rapporti di partnership 98
Temi di marketing. Metodologia ed applicazioni per affrontare con successo lo studio di un caso di marketing 97
Il caso Solvcat di Solvay 97
Data Driven Marketing 94
Caso Kingsford Charcoal 94
La transizione digitale della ricerca di mercato in Italia 94
Una importante novità nella disciplina del commercio: la regolamentazione delle vendite sottocosto 93
Il decennale del Centro dei Borghi: implicazioni economiche e sociali 92
Le politiche di approvvigionamento delle marche commerciali 91
Promjena kulturne ponude splitskih muzeja nakon pandemije virusa COVID-19 87
Candy Elettrodomestici: passione e innovazione per la leadership nel mercato delle lavabiancheria 87
Caso Skin-Tique Corporation 87
SIN GOODS TAXATION: AN ENCOMPASSING MODEL 87
Quantitative and qualitative methods applied in comparative student reading habits and book buying research in Croatia, Italy and China: pilot study 84
Caso GloFish 84
Progettare, confrontarsi, fare. L'esperienza di Peccioli, una realtà toscana che crea ricchezza dal basso. 83
La vendita è una questione interpersonale 83
Corso di economia e gestione delle imprese. Marketing, Innovazione, Sostenibilità 81
Optimal taxation of sin goods: an analytical review 76
Caso Alcas Corporation 76
Caso Tabasco 75
Il centro dei Borghi 74
La nascita del Centro dei Borghi 73
Dal Direct all’Hibrid Marketing: attuazione di un modello innovativo di approccio al mercato in IBM Italia 73
Sostenibilità: concetti introduttivi 71
Caso Hawaiian Punch 71
Totale 13.141
Categoria #
all - tutte 32.053
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 32.053


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021609 0 0 0 0 77 59 76 87 59 62 46 143
2021/20221.193 31 123 61 86 219 145 43 72 47 26 57 283
2022/20231.415 168 148 104 97 161 214 52 80 296 12 66 17
2023/20241.345 171 139 165 114 193 155 60 75 47 54 71 101
2024/20253.414 42 128 54 137 371 355 277 235 369 488 472 486
2025/20261.419 137 473 357 256 196 0 0 0 0 0 0 0
Totale 13.274