GANDOLFO, ALESSANDRO
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 4.858
EU - Europa 4.585
AS - Asia 3.264
SA - Sud America 419
AF - Africa 210
OC - Oceania 49
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 13.387
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.605
IT - Italia 2.540
CN - Cina 1.045
SG - Singapore 784
HK - Hong Kong 674
SE - Svezia 364
BR - Brasile 362
BG - Bulgaria 237
GB - Regno Unito 237
FR - Francia 222
CA - Canada 221
DE - Germania 214
VN - Vietnam 205
KR - Corea 177
UA - Ucraina 158
TR - Turchia 129
FI - Finlandia 119
RU - Federazione Russa 109
SN - Senegal 95
CH - Svizzera 74
HR - Croazia 62
IN - India 60
CI - Costa d'Avorio 53
PH - Filippine 53
NL - Olanda 45
AU - Australia 40
ES - Italia 37
ZA - Sudafrica 28
BE - Belgio 18
JP - Giappone 17
MX - Messico 17
AR - Argentina 16
AT - Austria 15
BD - Bangladesh 15
GR - Grecia 15
IQ - Iraq 14
RO - Romania 14
HU - Ungheria 13
PK - Pakistan 13
TH - Thailandia 13
PT - Portogallo 12
DK - Danimarca 11
ID - Indonesia 11
MT - Malta 11
PL - Polonia 11
PE - Perù 10
EG - Egitto 9
IL - Israele 9
MY - Malesia 9
NZ - Nuova Zelanda 9
CO - Colombia 8
IE - Irlanda 7
LT - Lituania 7
CZ - Repubblica Ceca 6
PY - Paraguay 6
CL - Cile 5
EC - Ecuador 5
GH - Ghana 5
LV - Lettonia 5
MA - Marocco 5
NO - Norvegia 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
EE - Estonia 4
KE - Kenya 4
LK - Sri Lanka 4
LU - Lussemburgo 4
NP - Nepal 4
PA - Panama 4
BJ - Benin 3
BO - Bolivia 3
IR - Iran 3
KH - Cambogia 3
ME - Montenegro 3
SA - Arabia Saudita 3
TN - Tunisia 3
TW - Taiwan 3
VE - Venezuela 3
DO - Repubblica Dominicana 2
JM - Giamaica 2
JO - Giordania 2
MV - Maldive 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
AO - Angola 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BB - Barbados 1
CR - Costa Rica 1
CY - Cipro 1
DZ - Algeria 1
EU - Europa 1
GE - Georgia 1
GL - Groenlandia 1
GN - Guinea 1
GT - Guatemala 1
HN - Honduras 1
KW - Kuwait 1
LI - Liechtenstein 1
MN - Mongolia 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
NI - Nicaragua 1
OM - Oman 1
Totale 13.378
Città #
Hong Kong 621
Santa Clara 498
Singapore 457
Chandler 415
Ashburn 410
Milan 394
Ann Arbor 245
Beijing 244
Sofia 237
Woodbridge 231
Shanghai 224
Hefei 216
Jacksonville 209
Houston 198
Dallas 192
Rome 190
Ottawa 182
Seoul 167
Fairfield 146
New York 143
Serra 132
Boardman 115
Wilmington 115
Princeton 108
Dakar 94
Lawrence 94
Medford 75
Nanjing 68
Florence 66
Izmir 65
Des Moines 64
Dearborn 63
Naples 60
Seattle 58
Bern 56
Los Angeles 54
Abidjan 53
Arena 48
Cambridge 48
Buffalo 45
Istanbul 45
Ho Chi Minh City 39
Bologna 38
Jüchen 35
Redwood City 34
Redondo Beach 32
São Paulo 32
Bari 30
Marseille 30
Nanchang 30
Ogden 29
Southend 25
Hanoi 24
Pisa 24
Dong Ket 23
Council Bluffs 21
Munich 21
Parma 18
Terranuova Bracciolini 18
Brussels 17
The Dalles 17
Zagreb 17
Bryanston 16
Newcastle upon Tyne 16
Turku 15
Hebei 14
Alessandria 13
Boulder 13
Brasília 13
Brooklyn 13
London 13
Lucca 13
Melbourne 13
Palermo 13
Phoenix 13
Reggio Emilia 13
San Diego 13
Pioltello 12
Shenyang 12
Tianjin 12
Udine 12
Belo Horizonte 11
Changsha 11
Madrid 11
Manchester 11
Rio de Janeiro 11
Turin 11
Bangkok 10
Frankfurt am Main 10
Jiaxing 10
Kunming 10
Norwalk 10
Düsseldorf 9
Indiana 9
Lappeenranta 9
Résia 9
Torino 9
Toronto 9
Attard 8
Budapest 8
Totale 8.137
Nome #
Contemporary retailing. Il governo dell'impresa commerciale moderna 366
Le banche di fronte alla sfida del Social Banking 363
A comparative study of student reading and book buying habits 309
Contemporary Retailing. Il governo dell’impresa commerciale moderna 276
Business format franchising: innovation and creativity or replication and conformity? 267
Game of skill or game of luck? Motivations for gambling 266
The Drawbacks of the Digital Transition of Marketing Research: Implications for Decision Makers and the Industry 256
Innovazione: concetti introduttivi 242
Digital media and new opportunities for doing research in management. The case of CSR Communication 215
Pre-commercial procurement and the marketing of innovation: a new innovation policy instrument or “old wine in new bottles”? 213
Investigating CSR Communication by using automatic content analysis of CSR and Annual Reports. Evidence from Chinese firms 192
Il comportamento del consumatore nella prospettiva di marketing: contenuti e categorie concettuali 186
A review on research methods of CSR communication 186
Zarantonello Lia, Vèronique Pauwels-Delassus - The Handbook of Brand Management Scales 173
Communicating CSR: A selective empirical review of theories and methods. Work in progress 171
To Gamble or Not to Gamble? The Role of Gender, Sociality, and Attitudes Toward Risk 169
Quantitative and qualitative methods applied in comparative student reading habits and book buying research 167
Correlates of Innovation in Franchise Systems 164
Emerging economy multinational firms: Discovering topics and trends through the automatic content analysis of CSR and Annual reports 164
Il gioco pubblico in Italia tra tradizione e innovazione: aspetti economici e di marketing 162
Affermazione ed evoluzione delle private labels in Italia 158
What do emerging economy firms actually disclose in their CSR reports? A longitudinal analysis 157
L’evoluzione dei processi logistici tra “old” e “new” economy 156
Innovazione nel modello di business 155
Evoluzione e innovazione del gioco pubblico in Italia: analisi esplorativa di un mercato in rapido cambiamento 154
Corporate social responsibility disclosure in emerging countries. Evidence from a content analysis of chinese CSR and annual reports 153
Il metodo di studio basato sull'analisi dei casi aziendali 147
Reverse logistics in market-driven enterprises 145
Cases in marketing management. Lo studio del marketing tramite il metodo dei casi 144
Social Network Branding: la politica di marca nell’era delle reti sociali digitali 142
La Reverse logistics nelle imprese market driven 140
Il modello italiano di tassazione del gioco d'azzardo: linee guida di politica fiscale per lo "sviluppo sostenibile" di un mercato importante e controverso. 140
Franchising e internazionalizzazione delle imprese 139
What do emerging economy firms actually disclose in their CSR reports? A longitudinal analysis 138
Predictors of gambling among university students: the role of gender, sociality and attitudes towards risk 137
Supplier propensity to partnership: some empirical findings 136
Data Driven Management. Gestire l'impresa partendo dai dati dei processi 133
Temi di marketing. Metodologia ed applicazioni per affrontare con successo lo studio di un caso di marketing 131
Motivation, personality type and the choice between skill and luck gambling products 130
Theories and methods in CSRC research: a systematic literature review 129
Content shared between banks and users on the social ecosystem: an inductive exploratory inquiry 129
Reverse Logistics in Market-Driven Enterprises 128
Il Franchising in Italia: scenari attuali e prospettive 127
From Direct to Hybrid Marketing: a new IBM Go-To-Market Model 125
I prodotti di marca commerciale come strumento di innovazione nelle politiche dei distributori 123
Lo studio dei casi di marketing. Metodologia e applicazioni 123
Recensione al volume Marketing e distribuzione dei prodotti assicurativi 121
I prodotti a marca commerciale tra continuità e innovazione 119
Industria delle macchine: radiografia di un settore 118
Lo studio dei casi di marketing. Metodologia e applicazioni 118
Le banche di fronte alla sfida del social banking 118
L'evoluzione dei rapporti cliente-fornitore: un'indagine su un campione di imprese 117
Caso A.1 Steak Sauce 117
La farmacia di fronte alle sfide degli anni 2000: attendersi o rinnovarsi? 116
Metodi di analisi e valutazione di servizi logistici in outsourcing 116
Il Marketing come presidio dei molteplici fronti dell'innovazione: il caso F.lli Averna Spa 114
Percorsi evolutivi ed innovativi della funziona logistica nelle imprese industriali 113
Il commercio nella Piana di Pisa 113
Il ruolo delle nuove tecnologie nella gestione delle relazioni con la clientela della GDO 113
La reverse logistics nelle imprese market-driven 111
Il punto di vista dell’utenza: l’utilizzo dei focus group in sanità 110
Il gioco pubblico in Italia tra tradizione e innovazione: aspetti economici e di marketing 109
Cases in marketing management. Lo studio del marketing tramite il metodo dei casi 108
Tax policy response to market changes: the case of the gaming services sector 106
Circular economy, the transition of an incumbent focal firm: how to successfully reconcile environmental and economic sustainability? 106
Il cambiamento della domanda di gioco degli italiani: quali implicazioni sulla tassazione dell'azzardo? 105
Nascita, evoluzione e nuove prospettive della disciplina del commercio in Italia 104
Un importante progetto di infrastruttura: il porto turistico di Marina 103
Motivations for gambling and the choice between skill and luck gambling products: an exploratory study 103
Data Driven Marketing 102
I prodotti a marca commerciale tra continuità ed innovazione 102
Innovazione di marketing o marketing dell’innovazione? Il rilancio di una gamma di compressori industriali in un mercato maturo. Il caso Atlas Copco 102
Le politiche di approvvigionamento delle marche commerciali 101
Come analizzare un caso aziendale 101
Funzione di approvvigionamento e rapporti di partnership 101
Tax policy response to market changes: the case of the gaming services sector 100
Temi di marketing. Metodologia ed applicazioni per affrontare con successo lo studio di un caso di marketing 98
Il caso Solvcat di Solvay 98
La transizione digitale della ricerca di mercato in Italia 97
Caso Kingsford Charcoal 95
Una importante novità nella disciplina del commercio: la regolamentazione delle vendite sottocosto 94
SIN GOODS TAXATION: AN ENCOMPASSING MODEL 93
Il decennale del Centro dei Borghi: implicazioni economiche e sociali 92
Promjena kulturne ponude splitskih muzeja nakon pandemije virusa COVID-19 91
Le politiche di approvvigionamento delle marche commerciali 91
Candy Elettrodomestici: passione e innovazione per la leadership nel mercato delle lavabiancheria 88
Caso Skin-Tique Corporation 88
La vendita è una questione interpersonale 87
Quantitative and qualitative methods applied in comparative student reading habits and book buying research in Croatia, Italy and China: pilot study 86
Caso GloFish 86
Corso di economia e gestione delle imprese. Marketing, Innovazione, Sostenibilità 84
Progettare, confrontarsi, fare. L'esperienza di Peccioli, una realtà toscana che crea ricchezza dal basso. 84
Optimal taxation of sin goods: an analytical review 78
Caso Alcas Corporation 78
Caso Tabasco 77
Il centro dei Borghi 76
Sostenibilità: concetti introduttivi 75
Dal Direct all’Hibrid Marketing: attuazione di un modello innovativo di approccio al mercato in IBM Italia 75
La nascita del Centro dei Borghi 74
Caso Hawaiian Punch 73
Totale 13.471
Categoria #
all - tutte 32.882
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 32.882


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021532 0 0 0 0 0 59 76 87 59 62 46 143
2021/20221.193 31 123 61 86 219 145 43 72 47 26 57 283
2022/20231.415 168 148 104 97 161 214 52 80 296 12 66 17
2023/20241.345 171 139 165 114 193 155 60 75 47 54 71 101
2024/20253.414 42 128 54 137 371 355 277 235 369 488 472 486
2025/20261.770 137 473 357 256 464 83 0 0 0 0 0 0
Totale 13.625