GANDOLFO, ALESSANDRO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.061
NA - Nord America 4.018
AS - Asia 1.323
AF - Africa 181
SA - Sud America 59
OC - Oceania 32
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 9.675
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.802
IT - Italia 2.323
CN - Cina 640
SE - Svezia 363
BG - Bulgaria 237
CA - Canada 205
DE - Germania 185
SG - Singapore 179
GB - Regno Unito 156
UA - Ucraina 155
VN - Vietnam 127
TR - Turchia 122
FR - Francia 120
RU - Federazione Russa 101
FI - Finlandia 95
SN - Senegal 95
HK - Hong Kong 90
CH - Svizzera 73
CI - Costa d'Avorio 53
HR - Croazia 52
BR - Brasile 47
IN - India 42
PH - Filippine 40
ES - Italia 30
NL - Olanda 26
AU - Australia 24
ZA - Sudafrica 19
BE - Belgio 18
GR - Grecia 15
JP - Giappone 14
RO - Romania 14
DK - Danimarca 11
HU - Ungheria 11
MT - Malta 11
AT - Austria 10
PL - Polonia 10
PT - Portogallo 10
KR - Corea 9
MY - Malesia 9
PK - Pakistan 9
TH - Thailandia 9
NZ - Nuova Zelanda 8
MX - Messico 7
CZ - Repubblica Ceca 6
IE - Irlanda 6
IL - Israele 6
LT - Lituania 6
ID - Indonesia 5
NO - Norvegia 5
EE - Estonia 4
GH - Ghana 4
IQ - Iraq 4
PE - Perù 4
BJ - Benin 3
CO - Colombia 3
EG - Egitto 3
IR - Iran 3
ME - Montenegro 3
NP - Nepal 3
TW - Taiwan 3
EC - Ecuador 2
KH - Cambogia 2
LK - Sri Lanka 2
MV - Maldive 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
TN - Tunisia 2
BO - Bolivia 1
CL - Cile 1
CY - Cipro 1
DO - Repubblica Dominicana 1
EU - Europa 1
GL - Groenlandia 1
JO - Giordania 1
KE - Kenya 1
LI - Liechtenstein 1
MA - Marocco 1
OM - Oman 1
PA - Panama 1
PY - Paraguay 1
RS - Serbia 1
SI - Slovenia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
Totale 9.675
Città #
Santa Clara 492
Chandler 415
Milan 367
Ann Arbor 245
Sofia 237
Woodbridge 231
Shanghai 217
Jacksonville 209
Houston 198
Ottawa 181
Beijing 174
Rome 156
Fairfield 146
New York 135
Serra 132
Singapore 118
Boardman 115
Wilmington 113
Princeton 108
Ashburn 107
Dakar 94
Lawrence 94
Hong Kong 86
Medford 75
Nanjing 68
Des Moines 64
Izmir 64
Dearborn 63
Florence 61
Seattle 58
Bern 56
Naples 54
Abidjan 53
Arena 48
Cambridge 48
Istanbul 45
Jüchen 35
Redwood City 34
Bologna 33
Marseille 30
Nanchang 30
Ogden 29
Southend 25
Dong Ket 23
Pisa 22
Parma 18
Terranuova Bracciolini 18
Brussels 17
Zagreb 17
Bryanston 16
Bari 14
Hebei 14
Alessandria 13
San Diego 13
Boulder 12
Hanoi 12
Los Angeles 12
Pioltello 12
Tianjin 12
Udine 12
Changsha 11
Madrid 11
Reggio Emilia 11
Shenyang 11
Dallas 10
Jiaxing 10
Kunming 10
Lucca 10
Norwalk 10
Palermo 10
Düsseldorf 9
Indiana 9
London 9
Résia 9
Torino 9
Attard 8
Frankfurt am Main 8
Melbourne 8
Padova 8
Pistoia 8
Salerno 8
Verona 8
Vignola 8
Auburn Hills 7
Fuzhou 7
Hefei 7
Hyderabad 7
Lentini 7
Orange 7
Perugia 7
Phoenix 7
Somma Vesuviana 7
Turin 7
Venice 7
Bangkok 6
Bremen 6
Brooklyn 6
Budapest 6
Cattolica 6
Ho Chi Minh City 6
Totale 5.926
Nome #
Contemporary retailing. Il governo dell'impresa commerciale moderna 333
Le banche di fronte alla sfida del Social Banking 252
A comparative study of student reading and book buying habits 244
Business format franchising: innovation and creativity or replication and conformity? 231
Contemporary Retailing. Il governo dell’impresa commerciale moderna 230
Game of skill or game of luck? Motivations for gambling 210
Pre-commercial procurement and the marketing of innovation: a new innovation policy instrument or “old wine in new bottles”? 183
Innovazione: concetti introduttivi 179
Digital media and new opportunities for doing research in management. The case of CSR Communication 174
Zarantonello Lia, Vèronique Pauwels-Delassus - The Handbook of Brand Management Scales 153
A review on research methods of CSR communication 152
Quantitative and qualitative methods applied in comparative student reading habits and book buying research 150
Il comportamento del consumatore nella prospettiva di marketing: contenuti e categorie concettuali 147
Communicating CSR: A selective empirical review of theories and methods. Work in progress 142
Investigating CSR Communication by using automatic content analysis of CSR and Annual Reports. Evidence from Chinese firms 140
L’evoluzione dei processi logistici tra “old” e “new” economy 136
Evoluzione e innovazione del gioco pubblico in Italia: analisi esplorativa di un mercato in rapido cambiamento 132
Corporate social responsibility disclosure in emerging countries. Evidence from a content analysis of chinese CSR and annual reports 131
Emerging economy multinational firms: Discovering topics and trends through the automatic content analysis of CSR and Annual reports 130
Il gioco pubblico in Italia tra tradizione e innovazione: aspetti economici e di marketing 128
Il metodo di studio basato sull'analisi dei casi aziendali 128
Social Network Branding: la politica di marca nell’era delle reti sociali digitali 125
Correlates of Innovation in Franchise Systems 124
Reverse logistics in market-driven enterprises 124
Affermazione ed evoluzione delle private labels in Italia 121
Cases in marketing management. Lo studio del marketing tramite il metodo dei casi 120
Innovazione nel modello di business 118
To Gamble or Not to Gamble? The Role of Gender, Sociality, and Attitudes Toward Risk 117
La Reverse logistics nelle imprese market driven 116
What do emerging economy firms actually disclose in their CSR reports? A longitudinal analysis 113
Il modello italiano di tassazione del gioco d'azzardo: linee guida di politica fiscale per lo "sviluppo sostenibile" di un mercato importante e controverso. 112
What do emerging economy firms actually disclose in their CSR reports? A longitudinal analysis 112
From Direct to Hybrid Marketing: a new IBM Go-To-Market Model 110
Reverse Logistics in Market-Driven Enterprises 107
Predictors of gambling among university students: the role of gender, sociality and attitudes towards risk 107
Motivation, personality type and the choice between skill and luck gambling products 107
Lo studio dei casi di marketing. Metodologia e applicazioni 104
Franchising e internazionalizzazione delle imprese 100
Supplier propensity to partnership: some empirical findings 96
Lo studio dei casi di marketing. Metodologia e applicazioni 96
Content shared between banks and users on the social ecosystem: an inductive exploratory inquiry 96
Le banche di fronte alla sfida del social banking 93
I prodotti di marca commerciale come strumento di innovazione nelle politiche dei distributori 91
La reverse logistics nelle imprese market-driven 90
Tax policy response to market changes: the case of the gaming services sector 88
Il commercio nella Piana di Pisa 86
Il Franchising in Italia: scenari attuali e prospettive 85
Theories and methods in CSRC research: a systematic literature review 85
Cases in marketing management. Lo studio del marketing tramite il metodo dei casi 84
Metodi di analisi e valutazione di servizi logistici in outsourcing 83
Il ruolo delle nuove tecnologie nella gestione delle relazioni con la clientela della GDO 83
Recensione al volume Marketing e distribuzione dei prodotti assicurativi 81
Temi di marketing. Metodologia ed applicazioni per affrontare con successo lo studio di un caso di marketing 81
Industria delle macchine: radiografia di un settore 80
Tax policy response to market changes: the case of the gaming services sector 80
Come analizzare un caso aziendale 80
Il caso Solvcat di Solvay 79
Il Marketing come presidio dei molteplici fronti dell'innovazione: il caso F.lli Averna Spa 78
Il punto di vista dell’utenza: l’utilizzo dei focus group in sanità 78
Il gioco pubblico in Italia tra tradizione e innovazione: aspetti economici e di marketing 77
Il cambiamento della domanda di gioco degli italiani: quali implicazioni sulla tassazione dell'azzardo? 77
L'evoluzione dei rapporti cliente-fornitore: un'indagine su un campione di imprese 76
Funzione di approvvigionamento e rapporti di partnership 76
Innovazione di marketing o marketing dell’innovazione? Il rilancio di una gamma di compressori industriali in un mercato maturo. Il caso Atlas Copco 75
Un importante progetto di infrastruttura: il porto turistico di Marina 74
I prodotti a marca commerciale tra continuità ed innovazione 73
Le politiche di approvvigionamento delle marche commerciali 73
Motivations for gambling and the choice between skill and luck gambling products: an exploratory study 73
La farmacia di fronte alle sfide degli anni 2000: attendersi o rinnovarsi? 72
Temi di marketing. Metodologia ed applicazioni per affrontare con successo lo studio di un caso di marketing 72
Caso A.1 Steak Sauce 72
Caso Kingsford Charcoal 71
I prodotti a marca commerciale tra continuità e innovazione 69
Caso GloFish 69
Circular economy, the transition of an incumbent focal firm: how to successfully reconcile environmental and economic sustainability? 69
Candy Elettrodomestici: passione e innovazione per la leadership nel mercato delle lavabiancheria 68
Le politiche di approvvigionamento delle marche commerciali 67
Nascita, evoluzione e nuove prospettive della disciplina del commercio in Italia 66
Percorsi evolutivi ed innovativi della funziona logistica nelle imprese industriali 65
Quantitative and qualitative methods applied in comparative student reading habits and book buying research in Croatia, Italy and China: pilot study 64
Progettare, confrontarsi, fare. L'esperienza di Peccioli, una realtà toscana che crea ricchezza dal basso. 63
Una importante novità nella disciplina del commercio: la regolamentazione delle vendite sottocosto 61
Il decennale del Centro dei Borghi: implicazioni economiche e sociali 60
SIN GOODS TAXATION: AN ENCOMPASSING MODEL 59
La nascita del Centro dei Borghi 58
Caso Tabasco 57
La transizione digitale della ricerca di mercato in Italia 57
Caso Hawaiian Punch 56
Dal Direct all’Hibrid Marketing: attuazione di un modello innovativo di approccio al mercato in IBM Italia 55
Caso Alcas Corporation 54
Caso Skin-Tique Corporation 53
The Drawbacks of the Digital Transition of Marketing Research: Implications for Decision Makers and the Industry 53
Il centro dei Borghi 48
La tutela del consumatore 44
La vendita è una questione interpersonale 43
Data Driven Marketing 32
Promjena kulturne ponude splitskih muzeja nakon pandemije virusa COVID-19 29
Data Driven Management. Gestire l'impresa partendo dai dati dei processi 24
Sostenibilità: concetti introduttivi 24
Optimal taxation of sin goods: an analytical review 23
Totale 9.886
Categoria #
all - tutte 23.640
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 23.640


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020404 0 0 0 0 0 0 0 52 96 90 141 25
2020/2021831 87 24 72 39 77 59 76 87 59 62 46 143
2021/20221.193 31 123 61 86 219 145 43 72 47 26 57 283
2022/20231.415 168 148 104 97 161 214 52 80 296 12 66 17
2023/20241.345 171 139 165 114 193 155 60 75 47 54 71 101
2024/20251.470 42 128 54 137 371 355 277 106 0 0 0 0
Totale 9.911