NERI, VERONICA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.555
NA - Nord America 2.092
AS - Asia 654
SA - Sud America 20
OC - Oceania 9
AF - Africa 6
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 6.338
Nazione #
IT - Italia 2.699
US - Stati Uniti d'America 2.014
SE - Svezia 259
CN - Cina 250
SG - Singapore 204
BG - Bulgaria 200
VN - Vietnam 98
FR - Francia 81
CA - Canada 75
UA - Ucraina 52
IN - India 49
DE - Germania 45
GB - Regno Unito 37
FI - Finlandia 35
RU - Federazione Russa 33
HK - Hong Kong 25
CH - Svizzera 20
AT - Austria 18
BE - Belgio 14
BR - Brasile 12
ES - Italia 12
NL - Olanda 9
CZ - Repubblica Ceca 8
AU - Australia 7
HR - Croazia 7
TR - Turchia 7
RO - Romania 6
AR - Argentina 5
PL - Polonia 5
TW - Taiwan 5
AL - Albania 4
PT - Portogallo 4
UZ - Uzbekistan 4
IR - Iran 3
KR - Corea 3
MX - Messico 3
ZA - Sudafrica 3
EC - Ecuador 2
EU - Europa 2
HU - Ungheria 2
JP - Giappone 2
MY - Malesia 2
NZ - Nuova Zelanda 2
SN - Senegal 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
CI - Costa d'Avorio 1
GR - Grecia 1
LT - Lituania 1
LV - Lettonia 1
PH - Filippine 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
UY - Uruguay 1
Totale 6.338
Città #
Milan 222
Rome 213
Sofia 200
Chandler 191
Woodbridge 138
New York 130
Boardman 122
Beijing 119
Livorno 113
Pisa 113
Princeton 104
Ashburn 103
Fairfield 102
Ann Arbor 101
Houston 98
Florence 87
Serra 80
Ottawa 72
Lawrence 71
Medford 65
Des Moines 51
Naples 49
Nanjing 48
Boulder 45
Dong Ket 44
Wilmington 43
Singapore 41
Catania 39
Cambridge 38
Sorano 38
Seattle 36
Dearborn 33
Redwood City 28
Molise 24
Hong Kong 23
Palermo 23
Verona 23
Bari 22
Bologna 20
Hyderabad 20
Ogden 20
Padova 19
Pistoia 19
Genoa 18
Dallas 16
Lucca 16
Modena 16
Turin 15
Napoli 13
Brussels 12
Mountain View 12
Nettuno 12
Paris 12
Düsseldorf 11
Norwalk 11
Viareggio 10
Vienna 10
Ferrara 9
Hebei 9
Parma 9
Rapallo 9
Shenyang 9
Siena 9
Matelica 8
Nocera Inferiore 8
Piombino 8
Kunming 7
Santi Cosma E Damiano 7
Torino 7
Vicenza 7
Vicopisano 7
Baranzate 6
Cecina 6
Dovera 6
Falconara Marittima 6
Fremont 6
Guangzhou 6
Jacksonville 6
Jiaxing 6
Massarosa 6
Messina 6
Misterbianco 6
Porto Azzurro 6
San Diego 6
Trieste 6
Zurich 6
Baotou 5
Belo Horizonte 5
Bergamo 5
Cagliari 5
Carrara 5
Casalecchio di Reno 5
Council Bluffs 5
Gardone Val Trompia 5
Monza 5
Nanchang 5
Perugia 5
Prato 5
Shenzhen 5
Taipei 5
Totale 3.647
Nome #
Etica della comunicazione pubblicitaria 319
Etica dell’immaginario sociale. Paradigmi a confronto 272
null 241
Comunicare online tra libertà e (ir)responsabilità 209
Etica della comunicazione pubblicitaria. Mondi immaginari e strategie della pubblicità commerciale 207
Tra arte e scienza. La «Flora italiana» di Gaetano Savi 202
Etica e comunicazione scientifica 173
Interactive Digital Storytelling in classe 143
Nuove tecnologie per la comunicazione del patrimonio culturale. Per un’etica tecno-mediale 143
L'immagine nel web: etica e ontologia 134
Cornelius Castoriadis. Immaginario istituente, società istituita e agire sociale 130
Interactive Digital Storytelling for Children’s Education 116
The Autonomy and Responsibilities of the Image in Cyberspace 116
Etica del e nel videogioco. Il caso degli advergames 116
Interactive Storytelling for Children Education 112
Controversial images. ‘Listening to’ the visual, for a new communication ethics 108
CIVIC AGENCY E NUOVI MEDIA. CONTRO UN’ETICA DEL NARCISISMO, PER UNA VISIBILITÀ RESPONSABILE 106
Etica e comunicazione pubblicitaria 105
Introduzione. Imagines agentes 103
Premessa 99
Desiderio di immortalità tra lifting, fitness e web. Lifting 99
Design of Information Landscapes for Cultural Heritage Content 98
La società dell’immagine 96
Be there or be square: virtual reconstruction of famous squares as a knowledge tool 87
Etica e sfera pubblica nella società dell’informazione e della comunicazione 85
null 85
Etica e comunicazione di crisi delle istituzioni 84
Community and Trust in the Network Society. The Case of Virtual Communities 81
Puccini, Chini, Sapelli, Brunelleschi 78
null 77
Prefazione: Immagini caleidoscopiche 76
La collezione di disegni e stampe del cavaliere Ferdinando Pasquinelli 72
Il marketing culturale, tra eventi, beni culturali e nuove tecnologie 71
null 65
Recensione a Adriano Fabris, Ethics of Information and Communication Technologies, Springer International Publishing, 2018. 65
(In)formazione scientifica e democrazia 65
Etica della comunicazione pubblicitaria 64
The words of ethics across the media, in a time of pandemic. From misinformation to solidarity 64
null 63
Tecnologie digitali 'affidabili'. Dall'accountability all'agire responsabile 63
null 62
Per un’etica della “riproducibilità tecnica” dell’iconico 59
null 59
Nuevos medios entre formas de participación y degeneración. El papel de la responsabilidad 59
Homo consumens, ludus and the Need for a New Relationship of Trust. Potential Ethical Issues Raised by the Advergames Phenomenon. 58
Introduzione: social media, democrazia, infosfera. Orizzonti di una nuova vulnerabilità. 57
Nuove tecnologie, immagini e orizzonti di senso. Prospettive interdisciplinari contemporanee 57
Il piano di comunicazione. Un progetto per l’Università di Sassari 55
Etica della comunicazione pubblica 55
null 55
Segni incisi sul web. La valorizzazione e la comunicazione della grafica a Lucca attraverso le nuove tecnologie 54
Disagio moderno e etica dell’autenticità. Tra Taylor e Montale 50
Web Dissemination of Cultural Content Through Information Landscapes 49
Tom Thomson (1877-1917), icona dell’arte canadese: una retrospettiva itinerante 49
Comunicare “patrimoni invisibili”: il caso delle collezioni lucchesi di disegni e di stampe 48
Egisto Sarri 47
Preface 47
null 45
PREMESSA. IL RUOLO DELLA COMUNICAZIONE SCIENTIFICA PER E IN UN CONTESTO DEMOCRATICO 45
Nuovi sistemi di interazione per la grafica attraverso “paesaggi di informazione” 44
Il Piano di Comunicazione 44
The Prismatic Shape of Trust 2. Authors and Problems 44
Notizie visive. la comunicazione ai tempi della visual culture 44
Piazze reali e piazze virtuali 43
Segni da svelare. Le collezioni di grafica a Lucca 42
Medios interactivos y actividades productivas durante COVID-19. El papel de la ética 42
La pianificazione della comunicazione per la valorizzazione del territorio 38
VISIBILITÀ, DIMENSIONE PUBBLICA E CIVIC AGENCY ATTRAVERSO E NEI MEDIA DIGITALI 38
Segni incisi sul web 37
null 37
null 37
Università di Pisa : Obiettivo 5 : il Polo della Memoria SR1938 35
Il «lato oscuro» della Rete e l’esigenza di una legislazione «responsabile». Due recenti casi emblematici 34
BELLEZZA TECNO-MEDIALE, TRA (DE)POTENZIAMENTO, CONDIVISIONE E RESPONSABILITÀ 33
INTRODUZIONE. VISIBILITÀ E CIVIC AGENCY ATTRAVERSO E NEI MEDIA 32
LA DIGITALIZACIÓN COMO HERRAMIENTA OPTIMIZADORA DE OBJETIVOS ECONÓMICOS, SOCIALES Y CULTURALES 31
Etica, conoscenza, spazio pubblico 27
Etica, responsabilità e comunicazione pubblica. Dalla teoria alla prassi della comunicazione scientifica 27
Implicanze etiche dei “visual studies”. Metafore e immaginari sociali 25
I codici deontologici 24
Etica della comunicazione pubblica e della comunicazione pubblicitaria 24
Premessa. Etica, conoscenza, spazio pubblico. 23
“Publicity”, privacy and social media. The role of ethics above and beyond the law. 23
Etica e comunicazione pubblicitaria 23
Etica della comunicazione e divulgazione scientifica 22
Vulnerabilità, social media e democrazia. Categorie resilienti e infosfera 19
Fashion Communication in the Digital Age. Proceedings of the FACTUM 23, Conference, Pisa, Italy, 2023 18
New challenges in decision-making processes / Nuove sfide nei processi di decisione 17
Le immagini della pandemia da Covid-19 nei mezzi di comunicazione di massa. Prospettive etiche 17
Intelligenza artificiale e scelte di consumo: l’immaginazione come antidoto ai processi di behavioural bias 16
Accessibilità e etica comunicativa 16
Imaginaries, Fashion and the Internet. Towards a New Ethics Paradigm 16
Introduzione: Social media, democrazia e infosfera. Orizzonti di una nuova vulnerabilità 15
ICONOSFERA E PROSPETTIVE ETICHE. L’(IN)VULNERABILITÀ DEL SOGGETTO DI FRONTE ALLA COMUNICAZIONE VISIVA IN RETE 14
Etica, immagine e Intelligenza Artificiale Il potere delle “non cose” 14
Kandinsky color experience: un’esperienza di tirocinio curriculare 12
La rete Internet tra libertà irresponsabile e responsabilità modulata 12
Premise 11
Homo Consumens, Amidst Advertising and ‘Sports’ Fast Fashion. The Role of Ethics in Marking Out the Vulnerability of Consumers 10
ACCESSIBILITÀ E COMUNICAZIONE IN AMBITO UNIVERSITARIO. Da una didattica inclusiva all’editoria accessibile 10
Totale 6.792
Categoria #
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Totale 16.000


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020541 0 0 28 45 50 52 52 24 23 128 102 37
2020/2021829 57 25 19 56 68 83 118 80 56 57 59 151
2021/20221.123 38 75 40 60 177 119 102 80 63 58 79 232
2022/2023985 125 117 88 83 104 153 56 68 82 23 47 39
2023/20241.429 128 111 191 106 138 160 92 81 57 96 109 160
2024/2025256 79 150 27 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 6.829